Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spero passi tutto da Amazon o dagli altri rivenditoriPiù che altro vorrei capire come Warner sostituirà i dischi difettati a chi li ha comprati... Spero di non dover spedire a loro i dischi...
ho rifatto la prova anche su un altro disco di un amico e idem (pure lui non si era accorto), per me quelli commercializzati sono tutti così. Il che dovrebbe far pensare ad un bell'upgrade dell'impianto per chi invece non si è accorto del difetto. [CUT]
Ma veramente!
Mi faccio anche un'altra domanda da totale inesperto delle soundbar : ma un taglio totale così vistoso sopra i 9000 hz non si dovrebbe avvertire anche con una soundbar ? Che genere di prodotti vendono in giro,la gente si è talmente abituata alla scarsa qualità da considerarla uno stardard e non riconoscere più la roba scadente ? ..........[CUT]
Buonasera
Anche l'extended delle due torri ha problemi, pitch aumentato di mezzo tono sopra, chi è musicista capisce subito, chi non lo è basta sentire Pino Insegno.
Sul primo punto nulla da dire ci credo poco che si impegnino a sostituire tutti i dischi.
Sulle Due torriEX invece mezzo tono sopra rispetto a quale edizione? Ho solo notato che è un pò aspra la traccia ITA ma a memoria l'ho sempre sentita così.
Nel frattempo (grazie ad un cambio di cavo HDMI) sono riuscito a vederlo in DolbyVision, rispe..........[CUT]
Il paragone non è stato fatto rispetto ad una precedente edizione, bensì con le altre lingue, prima su tutte l'inglese, che sono di pitch corretto.
Cambiano le voci perchè in Italiano ci sono i doppiatori e in generale suona tutto meglio, come fai a paragonarle? :what:
Ho visto in lingua originale.
Non cambiano solo le voci, cambia la colonna sonora. Già solo sentendo che è mezzo tono sopra più del normale dovresti capire che la traccia oramai è andata a farsi benedire