Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero passi tutto da Amazon o dagli altri rivenditoriPiù che altro vorrei capire come Warner sostituirà i dischi difettati a chi li ha comprati... Spero di non dover spedire a loro i dischi...
ho rifatto la prova anche su un altro disco di un amico e idem (pure lui non si era accorto), per me quelli commercializzati sono tutti così. Il che dovrebbe far pensare ad un bell'upgrade dell'impianto per chi invece non si è accorto del difetto. [CUT]
Ma veramente!
Mi faccio anche un'altra domanda da totale inesperto delle soundbar : ma un taglio totale così vistoso sopra i 9000 hz non si dovrebbe avvertire anche con una soundbar ? Che genere di prodotti vendono in giro,la gente si è talmente abituata alla scarsa qualità da considerarla uno stardard e non riconoscere più la roba scadente ? ..........[CUT]
Buonasera
Anche l'extended delle due torri ha problemi, pitch aumentato di mezzo tono sopra, chi è musicista capisce subito, chi non lo è basta sentire Pino Insegno.
Sul primo punto nulla da dire ci credo poco che si impegnino a sostituire tutti i dischi.
Sulle Due torriEX invece mezzo tono sopra rispetto a quale edizione? Ho solo notato che è un pò aspra la traccia ITA ma a memoria l'ho sempre sentita così.
Nel frattempo (grazie ad un cambio di cavo HDMI) sono riuscito a vederlo in DolbyVision, rispe..........[CUT]
Il paragone non è stato fatto rispetto ad una precedente edizione, bensì con le altre lingue, prima su tutte l'inglese, che sono di pitch corretto.
Cambiano le voci perchè in Italiano ci sono i doppiatori e in generale suona tutto meglio, come fai a paragonarle? :what:
Ho visto in lingua originale.
Non cambiano solo le voci, cambia la colonna sonora. Già solo sentendo che è mezzo tono sopra più del normale dovresti capire che la traccia oramai è andata a farsi benedire