Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stesso cofanetto? Nessuna speranza di avere un non-steel?La nuova disponibilità del cofanetto viene data tra febbraio e marzo, fonte Marco di DVD-Store
sì, cofanetto steelbook.Stesso cofanetto?
secondo dvdstore data 31 marzo a me arrivato oggi da amazon
secondo dvdstore data 31 marzo a me arrivato oggi da amazon
Tu sei anche più diplomatico, per me è roba del tutto inutile, ci vedo solo passi indietro rispetto ai blu ray (HDR a parte che non commento).
E finalmente la luce in fondo al tunne, un post con screen finalmente un po' decenti https://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=18373348&postcount=7384
quando regista o direttore della fotografia vengono coinvolti stiamo sicuri che c'è sempre qualche stravolgimento.
...
LOTR non fa eccezione: al momento ho visto solo degli SS (tantissimi ormai in giro per la rete), ma da quello che vedo, pur ammettendo l'upgrade rispetto alla precedente versione BD, mi sembra di assistere al solito lavoro in cui per uniformare il campo da gioco tra sequenze live action e CGI (o VFX che a dir si voglia) si è fatto abbondante uso di filtri. ricordo che tutti e tre i film sono girati perlopiù in pellicola 35 mm, ma la resa della pellicola dov'è?
vero che dagli SS il grading ed il gamma non sono giudicabili in quanto trattasi di conversione ed infatti lì non metto becco fino a quando non li vedrò, ma la grana si vede eccome se è presente nel trasferimento (al massimo non sappiamo come si muove, ma quello è un altro discorso).
E finalmente la luce in fondo al tunne, un post con screen finalmente un po' decenti https://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=18373348&postcount=7384
Beh, ogni volta no, ci mancherebbe altroOk, mi sembra che ci stiamo facendo prendere tutti troppo la mano
Non è vero che ogni volta che un regista rimette mano ai propri lavori i risultati sono pessimi o peggiorativi. Ok i casi eclatanti come Lucas (per la resa della pellicola, non tanto per gli effetti aggiunti), Friedkin, Cameron (solo su T2 però) e mettiamoci anche Landis...[CUT]
Io in questo caso dubbi non ne ho, se erano granulosi al cinema (e me lo ricordo piuttosto bene), non vedo perché al pari di altri film con vfx trasposti da pellicola a BD non potrebbero esserlo, ma non è questo il punto. Magari stiamo davvero disquisendo sul nulla;Vedremo.vfx digitali, filtri per effetto "soffuso" in determinate scene... voglio dire, mettendo assieme tutto quel materiale, era veramente possibile riuscire a ottenere un 4K granuloso e analogico al 100%?? Io ho qualche serio dubbio in merito....[CUT]
Stavolta non l'ho detto io, @prunc![]()
...ma dove li mettiamo i vari Scott, Coppola, Mann, Gilliam? Tutti cineasti che hanno supervisionato e approvato recenti remaster dei loro film, in HD o UHD, e sono uno migliore dell'altro;
oppure ammorbidivano le scene live-action senza vfx e ottenevano un look uniforme per tutto il film (tutti e tre)
Boh, io li ho visti a piena risoluzione mettendoli sul desk, ma francamente non vedo nulla di particolarmente diverso rispetto a quanto visto in quelli precedenti. Poi per carità, se mi sbaglio tanto meglio, anzi nessuno sarà più felice di me.
Buongiorno. Vi scrivo notizie non belle. Purtroppo devo segnalare un problema ai 2 dischi della compagnia dell'anello Extended. Il pitch è stato corretto, per fortuna, quello del bluray vecchio Medusa avevate ragione, è mezzo tono sotto. Qui l'hanno riparato, ma sembra ci sia qualche altro problema nel mix italiano generale. Si sente inscatolato, a..........[CUT]
In che senso?Stiamo vedendo di fare qualcosa[CUT]