[BD-4K] Il Signore Degli Anelli

Ma a questo punto che senso ha prendere le due edizioni sfuse ora? Non è meglio aspettare il megacofanettone? Tanto credo uscirà pure da noi, no?

Ma a questo punto che senso ha prendere le due edizioni sfuse ora? Non è meglio aspettare il megacofanettone? Tanto credo uscirà pure da noi, no?
Se vuoi anche lo Hobbit, sì. Io sinceramente starei apposto con il Signore degli Anelli, che visto il prezzo sarebbe già un investimento...Non so quanto potrà costare il megacofanettone

Se vuoi anche lo Hobbit, sì. Io sinceramente starei apposto con il Signore degli Anelli, che visto il prezzo sarebbe già un investimento...Non so quanto potrà costare il megacofanettone

Se il packing fosse simile a quello de cofano 4K del Trono, credo su i
tra i 249 ed i 299€, salvo eventuali promo, se fosse qualcosa di più esclusivo-limitato ed elaborato, tra i 350 ed 400€, ma ne venderebbero davvero ben pochi, considerando anche la scarsa popolarità della trilogia dello Hobbit, rispetto a LOTR.

Ultima modifica:
Se il packing fosse simile a quello de cofano 4K del Trono, credo su i
tra i 249 ed i 299€, salvo eventuali promo, se fosse qualcosa di più esclusivo-limitato ed elaborato, tra i 350 ed 400€, ma ne venderebbero davvero ben pochi, considerando anche la scarsa popolarità della trilogia dello Hobbit, rispetto a LOTR.
Ecco appunto, me li risparmierei volentieri, mi basterebbe la prima trilogia 😂

Alla fine ho preso l'edizione spagnola su Amazon.es, tanto fuori è scritto tutto in inglese. Ero indeciso tra questa e quella standard di Amazon.co.uk ma non me la sono sentita di spendere così tanto per un cartoncino e un po' di plastica, soprattutto visto che non so se prenderò il mega cofanetto che esce in estate. E per l'audio non è un problema finché c'è l'italiano nella versione estesa, tanto l'edizione cinematografica non va manco considerata...

I primi screenshot, per quanto non attendibilissimi, sembrano già una bomba.
Non vedo l'ora.

Anche se ovviamente sono già partite le crociate sulla "fedeltà" dei colori :p

Uscirà dappertutto secondo me.
Comunque le edizioni sfuse di adesso sono pensate per chi vuole i film e nient'altro.

Che ansia non sapere quando potremo finalmente comprare il cofanetto, steelbook o meno che sia

Estate 2021, ovviamente ancora è presto per una data precisa, a maggior ragione se ci stanno lavorando tuttora.

Boh, sono perplesso. So che andrò controcorrente e ben lungi da me il voler guastare la festa a qualcuno ma non mi sembra roba eccezionale. Ammesso che gli screen siano affidabili, mi pare ci sia una certa "passata"di DNR.
Sarà anche uno scan da negativo ma visto così mi pare un poco piallato...chissà, forse per uniformare il tutto, CGI 2K compresa...

Tu sei anche più diplomatico, per me è roba del tutto inutile, ci vedo solo passi indietro rispetto ai blu ray (HDR a parte che non commento).

Appena ritornata disponibile su Amazon.it.
Ordinata steelbook!
Onestamente mi pare un prezzo esagerato, penso che la manterrò intatta (su Amazon mi pare ci sono i resi fino al 20 gennaio o giù di lì) in attesa di un eventuale cofanetto non steelbook meno costoso (spero almeno sotto gli 80 euro). Altrimenti mi tengo la steelbook che comunque è esteticamente fichissima!