Ci stanno le recensioni su bluray.com https://www.blu-ray.com/movies/The-...ion-Picture-Trilogy-4K-Blu-ray/278517/#Review
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi anche lo Hobbit, sì. Io sinceramente starei apposto con il Signore degli Anelli, che visto il prezzo sarebbe già un investimento...Non so quanto potrà costare il megacofanettoneMa a questo punto che senso ha prendere le due edizioni sfuse ora? Non è meglio aspettare il megacofanettone? Tanto credo uscirà pure da noi, no?
Se vuoi anche lo Hobbit, sì. Io sinceramente starei apposto con il Signore degli Anelli, che visto il prezzo sarebbe già un investimento...Non so quanto potrà costare il megacofanettone
Ecco appunto, me li risparmierei volentieri, mi basterebbe la prima trilogiaSe il packing fosse simile a quello de cofano 4K del Trono, credo su i
tra i 249 ed i 299€, salvo eventuali promo, se fosse qualcosa di più esclusivo-limitato ed elaborato, tra i 350 ed 400€, ma ne venderebbero davvero ben pochi, considerando anche la scarsa popolarità della trilogia dello Hobbit, rispetto a LOTR.
Ma a questo punto che senso ha prendere le due edizioni sfuse ora? Non è meglio aspettare il megacofanettone? Tanto credo uscirà pure da noi, no?
Che ansia non sapere quando potremo finalmente comprare il cofanetto, steelbook o meno che sia
Estate 2021, ovviamente ancora..........[CUT]
Posso capire perché?Tu sei anche più diplomatico, per me è roba del tutto inutile, ci vedo solo passi indietro rispetto ai blu ray (HDR a parte che non commento).
Ordinata steelbook!Appena ritornata disponibile su Amazon.it.