cescoss
New member
Da noi Furiosa: a mad Max saga esce il 19
Ciao Bradi!!! Amazon mi segna lunedi 23...comunque almeno abbiamo l'atmos italiano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da noi Furiosa: a mad Max saga esce il 19
Cmnq da dvd-store hanno confermto l'uscita il 19 (per altro di recente posticipata di una settimana, fino a qualche giorno fa era il 12)Consegna senza costi aggiuntivi lun, 23 set
Data di uscita: 19 settembre 2024.
La cosa irritante è che fury road è stato appena ristampato e verrà ristampato sempre col dd5.1...io lo vidi al cinema con l'atmos italiano e non posso accettare che quella traccia sia in naftalina in qualche hard disk warner...
Tu non sai che male ci sto per sta cosa, se non erro fu uno dei primi atmos italiani e all'epoca solo due cinema avevano l atmos in italia. Ma poi vergognoso che quell'atmos non ci sia neamche pagando lo streaming (tipo su apple tv) e lo spazio su disco avrebbe pure permesso di metterlo. La beffa è che ora lo ristampano ancora x furiosa ma niente rimane il dd 5.1...Quello è stato scandaloso...
Ma oltre al danno la beffa, perché neanche un dts hd sul disco. Sentire quel film in dolby digital è assurdo. Io ormai lo guardo solo con la traccia inglese.
Tu non sai che male ci sto per sta cosa, se non erro fu uno dei primi atmos italiani e all'epoca solo due cinema avevano l atmos in italia. Ma poi vergognoso che quell'atmos non ci sia neamche pagando lo streaming (tipo su apple tv) e lo spazio su disco avrebbe pure permesso di metterlo. La beffa è che ora lo ristampano ancora x furiosa ma niente r..........[CUT]

Twisters sarà da comprare anche solo per l' audio ! :read: spero che sempre più film abbiano l' Atmos Ita, per adesso sono ancora troppo pochi per giustificare la spesa per un sinto Atmos + casse.