nano70
Sospeso
Beh, qui il discorso si fa più complesso. In primis c'è il fattore waf, poi c'è il discorso mobili. Prova a vedere, all'Ikea o in qualche altro mobilificio commerciale, nei mobili da sala che spazio viene dedicato alla TV. In quasi la totalità dei casi, se non tutti, non c'è spazio per mettere un TV oltre i ''42. L'unico modo sarebbe con una staffa e mettere il TV a muro, ma questo va fatto in funzione del posizionamento del divano e di fronte c'è sempre il solito mobile. Aggiungendo, appunto, anche il fattore waf, la situazione è piuttosto dura. Io l'arredamento nella sala lo faccio in funzione del mio impianto, ma non ho moglie e posso fare più o meno quello che voglio. Non so in quanti farebbero una cosa simile, sempre se la vorrebbero poi fare....e poi c'è la questione dimensioni schermo, che ha il suo peso, la maggior parte delle persone già con un 36 o 42 pare che abbiano preso uno schermo esagerato...
Io ho una Skoda e ne sono stracontento...secondo me dovremmo rassegnarci al fatto che ''siamo italiani'', quindi: -siamo orientati all'immagine e all'apparire (le vendite di skoda sono 1/3 che in germania, macchina robsta, solida, qualita' audi/volkswagen, ma zero immagine), le vendite di iphone sono le piu' alte del mondo (status symbol e immagine ai massimi livelli).
http://www.univideo.org/cms/index.php?dir_pk=16
E' in pdf.
Ultima modifica: