Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me invece per convincermi serve una codifica nettamente al di sopra di Studio Canal stavolta. Poi che li rieditino in 4K non può farmi che piacere. Ma vedermi The Fog squadrettato perché non ho il Dolby Vision o comunque mal compresso, ma in 4K: no grazie.
Riguardo al fatto che sia un operazione discutibile far uscire i 4K successivamente non lo..........[CUT]
Riguardo al fatto che sia un operazione discutibile far uscire i 4K successivamente non lo condivido.
Se non si vogliono comprare non si comprano e comunque rimane la scelta dei BD FHD singoli;
Esattamente, ma sarà che per quanto non immediata, non ritenevo impossibile da parte di Eagle l'uscita dei relativi dischi UHD4K, la cosa tutto sommato non mi coglie impreparato. Ma il fatto è: usciranno davvero? E quando? E soprattutto come ho già detto, non è che perché siano 4K, la qualità sia davvero assicurata, tanto più se saranno dei porting pari pari. E sono altresì abbastanza convinto che la maggior parte dell'utenza che, bisogna ricordare è una nicchia, difficilmente si rivolgerebbe ai dischi 4K per gli stessi film. Noi siamo sempre un eccezione. Piccolo esempio "divertente": ho un amico d'infanzia che solamente di recente sono riuscito a convincere a passare al BD (prima solo DvD, non avete idea che fatica). Poi avendogli ceduto il mio ormai vecchio Tw1000 diventato praticamente invendibile, ha capito concretamente di cosa parlavo. Morale della favola: in pochi mesi si è riempito la casa di edizioni BD Arrow, Eureka et similia! E tutte le volte che lo sento mi rimprovera che gli faccio (io eh!) spendere un sacco di soldi.So benissimo che le aziende non sono dei buoni samaritani e che, in fondo, non è un comportamento particolarmente grave, tuttavia non riesco ad essere così comprensivo nei loro riguardi .[CUT]
Ah, no no, mai pensato alla fraudolenza, non è il caso. Diciamo che è un comportamento discutibile in quantoalpy ha detto:...anche se la cosa non è assolutamente definibile fraudolenta.
Gente come noi disposta a comprare e ricomprare queste edizioni, dovrebbe essere trattata con più riguardo
E tutte le volte che lo sento mi rimprovera che gli faccio (io eh!) spendere un sacco di soldi![]()
No no, non è ligure per niente!'Sti genovesi: sempre i soliti!![]()
Non lo avevo specificato, ma il mio messaggio precedente era scritto nell'ottica che se fossero uscite subito le edizioni combo BD4K + BD notoriamente costose, non sarebbero usciti i BD singoli, magari scatenando le ire degli appassionati che volevano solo i BD FHD. Io non so però che politiche commerciali adotti la Eagle, evidentemente loro la ra..........[CUT]
barrett ha detto:d'altronde sapere che avremo l'alternativa a SC mi fa solo che piacere
Voi pero' state dando per scontato che la Eagle sapesse gia' da subito che li avrebbe fatti uscire in breve tempo anche in UHD. Io invece sono piu' propenso a credere che lo abbiano deciso solo adesso avendo visto che le vendite di quei Blu-Ray sono andate molto bene (amazon aveva esaurito le copie di highlander, e ibs aveva esaurito quelle di the ..........[CUT]
Anche dvd Store aveva esaurito il primo assortimento di Highlander, tanto per la cronaca.
Aggiungo che il successo delle vendite non mi ha stupito più di tanto. E se non mi sono meravigliato io.....
Forse con un pizzico di lungimiranza e di "coraggio" in più, avrebbero anche guadagnato di più. Questo, per essere in buona fede. Ma, avendo ..........[CUT]