Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ancora con sta storia?evitiamo queste affermazioni altrimenti si scatena per l'ennesima volta l'inferno e si ripetono sempre le stesse cose(da una parte e dall'altra)
Sì, Marcocivox, anche tu hai ragione. Io, però, producendo Blu-ray Disc in proprio, contenenti riprese di concerti con il mio gruppo musicale, ho ordinato un blocco di BD vergini dal Giappone, sia da 25GB (a meno di 1 euro l'uno), che da 50GB (a meno di 1,50 euro ciascuno) e alla fine, non avendo un lettore BD multi-zona, mi "difendo" cos..........[CUT]
Leggi tutto ciò che ho scritto e lo capirai.mi sa che hai sbagliato thread: che c'entra il tuo discorso con lo schifo che è 'sto BD?
Abbastanza, ma non tanto a livello audio, quanto a livello video. Se vai pagine indietro trovi i link delle schermate, sia della versione europea, che quella americana. Ciao!Ciao a tutti sono nuovo del forum. è davvero penoso questo BluRay a livello di video e di audio?
non c'entra nulla ovviamente...come non c'entra nulla la solita solfa di audio originale VS audio doppiato...uff![]()
certo ma rimanendo in tema...e tu sei andato OT parecchie volte...Un forum è fatto per discutere e per scambiarsi informazioni utili....
che cosa?quanto spendi in Giappone per i tuoi bd vergini?interessantissimo senza dubbio ma non in questo thread...Beh, a qualcuno con gli orizzonti più ampli dei tuoi potrebbe interessare...
sì Vinman...ma così facendo si va OT...si apra un thread dove si può tranquillamente discutere su audio originale o meno,ma non nei thread dedicati che dovrebbero peraltro rimanere in ambito strettamente tecnicoSi tratta di condividere informazioni su come una persona vede le cose .
...
Per me non si tratta di pistolotto
Si tratta di condividere informazioni su come una persona vede le cose .
Il pistolotto sulla traccia audio originale lo avrei potuto dire io che abito in Canada da 40 anni e ormai sono abituato a sentire le voci degli attori in quel modo .... ma infatti non ho detto una parola a riguardo perche' sono certo ch..........[CUT]