[BD] 1997: Fuga da New York - BD da evitare assolutamente

Negli Usa la MGM ha già fatto un' edizione con il master corretto, è Universal che si tiene in catalogo questa edizione ignorando una possibilità di rieditarlo

Hai fatto bene...d'altronde ormai c'è una tale carenza di idee che era lecito aspettarsi un remake anche di questo film.

Non sono nemmeno poi tanto dispiaciuto visto che presi una tale mazzata da zio John quella volta che vidi fuga da los angeles al cinema che adesso non mi fa nè caldo nè freddo un remake...qui tra le altre cose si parla anche di una trilogia, staremo a vedere :rolleyes:

Ultima modifica:
credo sia solo una ristampa del solito disco,stanno facendo uscire questa nuova collana insieme a titoli come terminator 2 e stargate al fine di farli tornare in catalogo...magari mi smentiscono...:rolleyes:

faranno un remake quindi...magari serve a farci uscire l'originale in una versione decente...;)

Ho letto le recensioni su Amazon e secondo me alcuni hanno davvero problemi di vista: Ottimo Bluray per l'epoca. Ma che vuol dire"ottimo bluray per l'epoca"??? Ma questa gente ha mai visto il bd del "il mago di Oz" film del 1939??? Sembra girato ieri! La verità è che Il bd di "fuga da newyork" fa pietà... è un film in definizione standard che poi hanno riversato su un supporto bluray, tutto qui. Un po' come se una musicassetta venisse registrata su cd (non cambia la qualità, resta sempre quella di una musicassetta!)

Ultima modifica:
Ho letto le recensioni su Amazon e secondo me alcuni hanno davvero problemi di vista: Ottimo Bluray per l'epoca. Ma che vuol dire"ottimo bluray per l'epoca"

Avranno forse recensito il Blu-ray buono, quello prodotto con il master HD, distribuito da MGM/UA. Quello uscito in Italia non lo definirebbe buono nessuno, nemmeno il recensore più inesperto. A meno che non lo stia recensendo credendo che sia un dvd (come dvd sarebbe ottimo in effetti).

Tutto tace...ancora? ci manca solo che esca una versione bella precisa di quel bidone di Fuga da L.A. e questo VERO Classico resti nell'attuale versione da denuncia! :mad:

assodato che il blu-ray è pessimo... non ho mai visto il film e non ho il DVD... a 5 euro nuovo credete sia un buon prezzo?

concordo...se è l'unica maniera che hai per vedere questo capolavoro nel più breve tempo...fallo!

tanto il prezzo è più o meno quanto quello di un nloeggio...;)