[BD] 1997: Fuga da New York - BD da evitare assolutamente

A distanza di due anni dall'uscita.torno a parlare di questo triste BD.
Lo faccio perche' e' utile per chi si avvicina adesso ai Blu-ray(qualche giorno fa ho preso appena in tempo un ragazzo che lo stava per acquistare).
Ma soprattutto trovo indecoroso e vergognoso che una roba come questa sia ancora presente sugli scaffali e non sia stata richiamata,dopo ben due anni.

Quoto!! Giusto un paio di giorni fa mio figlio (appassionato quanto e più di me) mi chiedeva notizie di un'eventuale nuova uscita in BR...:confused: :cry:

Una nuova uscita BD?Magari...e comunque,se ci fosse serieta',dovrebbero sostituire gratuitamente le vecchie copie ai malcapitati possessori.
Ma figuriamoci,questi manco le ritirano dal mercato...

Un bel cofanetto con i 2 "Fuga da..." + 1 disco aggiuntivo solo per gli extra, poi a seguire: HALLOWEEN !!:D :sbav:
Dite che mi illudo troppo?:cry:

La riesumazione di questo thread mi ha spinto a vederlo stasera. Era parecchio che l'avevo acquistato in BD ma non era mai scoccata la scintilla.

Concordo sulla scadente qualità video, ma non concordo affatto sul fatto che sia il peggior HD in crcolazione.

Chi lo afferma probabilmente non ha visto Highlander :mad: :(

Allucinante

Stefano

robertocastorina ha detto:
Beh, io ho trovato la versione DVD con cofanetto in alluminio a 4,90 euro e me la tengo stretta.

esattamente,ho messo pure io gli occhi su quella.

a questo punto,anche mettiamo a parità di prezzo,se il bd è orribile,tanto vale prendere il dvd steel box e salvare almeno l'estetica (un amaray in meno poi:asd:)

wallace61 ha detto:

Allucinante

Spero vivamente che tu stia scherzando.
1997 è praticamente un dvd come master, Highlander ha dei frangenti rumorosissimi ma buona parte del film, specie la parte sulle Highlands, è eccezionale.

wallace61 ha detto:
Concordo sulla scadente qualità video, ma non concordo affatto sul fatto che sia il peggior HD in crcolazione.

Allucinante

Allucinante è questa frase :eek:
Highlander è un ottimo BD e non ha nulla a che fare con l'orrido Fuga da NY.

Concordo,Highlander,soprattutto negli scorci naturalistici durante l'addestramento con Ramirez,e' un buonissimo disco...Fuga da NY,semplicemente non e' un BD...

marcocivox ha detto:
Un bel cofanetto con i 2 "Fuga da..." :

Per favore :( , non mettermi vicino a new york quella ciofeca di los angeles...per me la più grande DELUSIONE della storia del cinema tenendo conto delle aspettative che nutrivo...che proprio per questo mi avevano portato a non informarmi sulla trama prima di entrare in sala.

Boh che vi devo dire ragazzi

Ricordo benissimo quando ho visto Highlander che avevo degli amici a casa che mi avevano richiesto espressamente quel titolo.

Nel pomeriggio avevamo visto Avatar in BD, poi su loro richiesta un pò di segnale televisivo sia semplice che in HD e dopo cena ci vedemmo Highlander.
A metà film ricordo ancora l'espressione di uno degli ospiti "ma si vede peggio della tv"! (ed aveva ragione). Vero è che alterna passaggi buoni (concordo con quelli che avete citato voi) ma ci sono dei baratri qualitativi che io su 1997 non ho riscontrato.

1997 è tutto mediocre, Highlander oscilla dal buono all'inguardabile.

Poi se mi dite che la vostra copia di Highlander è un buon BD, datemi il codice, magari ho una una copia fallata io

Stefano

Ecco,nel pomeriggio,avevate visto Avatar...:rolleyes:
Non c'e' peggior spot di Avatar per fuorviare lo spettatore inesperto su cosa aspettarsi da un BD...

Che senso ha paragonare 1997 con Highlander? 1997 non va proprio considerato, non essendo tecnicamente un BD. Se wallace pensa che highlander sia pessimo, ci può stare, conta sempre la regola che ogni catena video fa storia a se. Questo bisogna tenere in considerazione prima di tutto.