Greenhornet
Active member
Come può un essere umano sfrecciare più forte di un aereo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come no! E' il più fedele allo 007 descritto nei romanzi di Fleming!Daniel Craig è bravo ma ancora non riesco a capire se stiamo parlando ancora di 007...
Non avendo letto alcun libro non posso controbattere alle tue affermazioni e se con Craig ,come tu scrivi,si sono avvicinati al personaggio di Fleming meglio così,almeno il "tentativo" di cambiare le cose c'è stato e si vede....Peccato per il secondo film non all'altezza degli altri due .Come no! E' il più fedele allo 007 descritto nei romanzi di Fleming!
Credibile il Bond di Craig che si auto somministra una defibrilazione e poi in pieno post infarto torna al tavolo e vince come se niente fosse, fa il pari il Brosnan che si lancia dal monte per andare a prendere l'aero
ciao
igor
Quello di Craig è un reboot per cui puoi anche fare meno di comprare gli altri. Detto questo aggiungo però che sarebbe un vero peccato perché tra i 20 precedenti sono presenti alcune chicche alle quali a mio parere non si dovrebbe rinunciare...Oppure sono film da essere visti tutti per essere apprezzati?
Il cofano da prendere sarà quello quando Craig avrà finito di girare,ossia ancora due film,dopo la collezione potrà essere acquistata completa,perchè credo che Bond terminerà in quel momento.