Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece credo che Nolan ormai possa permettersi di imporre le proprie scelte stilistiche su quelle della produzione. Basta vedere Inception, sempre distribuito da Warner ma rigorosamente in 2D per scelta di Nolan.maxrenn77 ha detto:Ripeto,di sicuro Warner non rinuncera' all'"Effetto Gardaland"
per il prossimo Batman,ne e' la riprova che anche una saga iniziata e proseguita benissimo in 2D avra' la forzatura del 3D (non credo proprio nativo) per l'ultimo episodio: Harry Potter.
robweb ha detto:Tutti felici e contenti, ma poi per fruire del fatto che sia stato girato in Imax ci vorrebbero le sale Imax, che, ovviamente abbondano, specie in italia.
egx11 ha detto:fatevene una ragione: il vero cinema è bidimensionale: se voglio la terza dimensione vado a teatro![]()
Sono d'accordo. Il 3D attuale è spesso così di bassa qualità e così spesso una baracconata che mi risulta poco digeribile, ma quasi controvoglia devo ammettere che molto probabilmente sarà il futuro. E in realtà se ora mi dispiace è solo per i motivi di cui sopra, non per la tecnologia in sé.jpjcssource ha detto:Il 3D aumenta il coinvolgimento dello spettatore ed apre nuove possibilità di espressione al regista.
Il problema è il materiale 3D di scarsa qualità, non il 3d in toto.
MastaHaze ha detto:l'ha dichiarato anche per Inception. il 3d non mi interessa.![]()