Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[OT] Non so se faccia un effetto diverso l’avvio di Windows, ma quando avvio il Mac con l’impianto acceso, i 100W del sub si fanno sentireARAGORN 29 ha detto:ma con i folli - che si lamentano dell'avvio di windows - è inutile.
Ele2 ha detto:Mah...non lo capirò mai, rovinare un rapporto con un vicino (persino minacciandolo di violenza) per vedersi un film.....
GIANGI67 ha detto:Pasquale,vai di cuffia,mi pare l'unica![]()
GIANGI67 ha detto:due coppie di vicini anziani,una sopra l'altra sotto,tutti e quattro sordi![]()
ele2 ha detto:consiglio vivamente qualche bella seduta dallo psicologo per riordinare la propria scala di valori![]()
pietris ha detto:il vicino anziano più petulante del mondo non dovrebbe giustificare un simile comportamento![]()
RX360 ha detto:......infatti ho detto "poca bua", non l'ho tritato.
ciao
GIANGI67 ha detto:mi sa che 'sto Baudaffi prima o poi lo ritroviamo in cronaca nera![]()