Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:Abbi pazienza, ma mai nella vita mi sognerei di fare un impianto tale vivendo in un condominio/casa popolare...
GIANGI67 ha detto:Forse non hai mai visto i parcheggi di alcune case popolari a Roma...
Ah,su questo non ci piove...Baudaffi Pasquale ha detto:Casa popolare o appartamento fico extralusso in centro a Roma,poco importa,se hai vicini rompi palle non cambia,è guerra comunque!
BARXO ha detto:................................
nel senso che hai un problema da risolvere, l'insonorizzazione.....
E non prenderla come una roba in più imposta dalla vicina, ma semplicemente una parte irrinunciabile nella catena del tuo impianto...
....................................
Baudaffi Pasquale ha detto:Assolutamente no![]()
Locutus2k ha detto:Guarda che rivestire con pareti di cartongesso una stanza creando un'intercapedine da riempire con materiale isolante, non è una cosa nè difficile nè dispendiosa
Locutus2k ha detto:Certo, non insonorizzi al 100%, però "l'avvio di Windows" di certo non lo sente più, garantito. Magari ti vedi pure qualche film con un volume normale, senza strafare, e non se ne accorge.
BARXO ha detto:vedo che ti sei preso un vpr da 3k eurozzi, quindi potresti informarti sulla spesa....QUOTE]
L'ho pagato 2500 euro. E' l'unica spesa folle che ho fatto, e che spero di recupereare,in caso decidessi di rivenderlo qui sul mercatino.Il resto ho preso tutto ad occasioni. Una cifra del genere credo che non la spenderò mai più... Per insonorizzare l'ambiente,la vedo dura, proprio perchè ho appena esborsato una bella cifra per il VPR, e poi perchè un intervento del genere porta via spazio, e mi trovo veramente a non muovermi più...al momento la stanza è di 4m x 3,40m. Ricordo che non è un ambiente dedicato,ma purtroppo ci vivo dentro.Non vorrei ritrovarmi dentro uno sgabuzzino....