bassi rf 83

per il bi amp sul manuale parla solo di usare le uscite amplificate ma non parla delle pre out!
Sarà possibile fare tutto ciò?

io sul denon faccio qualcosa di simile, usando i surr-back come uscita pre 2ch pura in luogo delle uscite amplificate e funziona perfettamente!
non ti rimane che provare!

che se va bene suonano come biamp altrimenti se va male come surr-back oppure non suonano affatto :)
che vuoi che succeda con delle pre-out: non è mica una uscita di potenza messa in corto?!

Il Marantz in pre out no gestisce la bi-amplificazione ma solo attraverso i suoi amplificatori interni, per veicolare la banda intera ai frontali devi disabilitare il THX altrimenti tagli tutte le frequenze al disotto dei 60/80 hz. ;)

imposta tutto su large e taglia di 10/15 Hz sopra quello che dichiara il costruttore dopo di che invii le restanti basse frequenze al sub accavallando di 10 hz sopra il taglio dei frontali in modo da evitare perdite.
I tagli dei crossover non sono parametri assoluti ma si impostano in base alle caratteristiche dei propi diffusori.

imposta tutto su large e taglia di 10/15 Hz sopra quello che dichiara il costruttore dopo di che invii le restanti basse frequenze al sub accavallando di 10 hz sopra il taglio dei frontali in modo da evitare perdite.
I tagli dei crossover non sono parametri assoluti ma si impostano in base alle caratteristiche dei propi diffusori.
mi sembra assurdo comprarsi dei mega diffusori e tagliare a 80hz...

fidati! in 2ch lasciale in full e in HT taglia! le rx6 puoi tagliarle a 60hz ma il resto dipende da quanto effettivamente scendono...

per fare uscire i bassi alle RX6 ci vogliono amplificazioni corpose e calde. prediligono la parte alta. posso immaginare collegate ad un sinto. sentite più volte preferendo in diverse prove le RX2.