Bass Shakers Experience

Per un discorso di potenze e impedenze farei 4 Aura per ogni buttkicker.
Io nel tuo caso piuttosto che aggiungere un secondo buttkicker aggiungerei 4 Aura pro (o 4 economici rockwood).
Così avresti il buttkicker per le frequenze ultra basse e gli aura per quelle basse.
I Rockwood costano circa 75€ spediti tutti e 4... quindi ti costerebbe relativamente poco l'aggiunta.

Ma ricordi che iovadesso ho solo un canal3 libero nellamplim è possibile attaccarec4 aura a un solo canale o bisogna prendere un altro ampli. Cosa che escludo

colleghi 4 aura pro / rockwood al canale che ti avanza sull'inuke1000... te l'ho detto apposta!!
Li devi mettere in configurazione serie/parallelo (non posso spiegarlo in ogni pagina del 3d però!!!!!!!!!!!!!!! :huh: )

Ma no non cambia poi tanto... sono i clark TST ad essere più udibili, gli Aura PRO o i Rockwood, se tagliati opportunamente, si possono utilizzare anche di notte.

Gli aura pro nn li vendono in ita a quanto hai detto e nn voglio spendere 200 euro e passa.. credo che prendero i rockwood allora... li posizionero due accanto al butt a sx e due a destra del butt...

Ultima modifica:
i rockwood vuoi dire no?

Ti sconsiglio di metterli sulla barra di legno dove hai il buttkicker... farebbero poca roba. Devi installarli sulle doghe come ho appena fatto io per avere il miglior risultato!!!

per la posizione secondo te vanni bene due a destra del butt kicker (ovviamente sulle doghe non sulla barra) e due a sinistra del butt per un effetto piu uniforme? O hai altre idee

hey dj, tu dici " Ma no non cambia poi tanto... sono i clark TST ad essere più udibili, gli Aura PRO o i Rockwood, se tagliati opportunamente, si possono utilizzare anche di notte. Ma no non cambia poi tanto... sono i clark TST ad essere più udibili, gli Aura PRO o i Rockwood, se tagliati opportunamente, si possono utilizzare anche di notte. " siccome io vorrei prendere i rockwood ma ... NON so tagliarli opportunamente mi dovresti dire se SENZA le tue strumentazioni esterne ma solo con l'ampli è possibile farlo... senò devorinunciare a tutto se sento uan discoteca la notte .. :(

noi tutti abbiamo un sintoampli, quindi l'LFE è già filtrato ed impostabile.
Tu usando le cuffie dovresti prendere un crossover esteno...
Se non ricordo male il tuo ampli ne ha uno integrato a 70hz (che andrebbe abb bene), ma solo su un canale... quindi un piccolo crossover esterno, magari con limiter e delay io lo prenderei.

Ti servono due sdoppiatori RCA (uno per sdoppiare l'uscita LFE del sinto e uno per sdoppiare a sua volta il segnale per i due canali del'inuke 1000 + probabilmente due adattatori rca-jack 6,3mm e relativi cavetti).
Dovrai poi collegare 4 bass shaker per ogni canale in configurazione serie parallelo (metti due BS in serie e poi fai il parallelo delle due serie)!
Attento anche a mettere l'inuke 1000 come dual mono.