Io li ho comprati tutti all'estero!! Uno in un negozio francese nuovo, due da due persone in UK e uno da un ragazzo spagnolo.. Due sulla baia e uno con bonifico anticipato al buio allo spagnolo. I corrieri li ho prenotati io dall'Italia basandomi su siti esteri.. È stato tutto incredibilmente perfetto!!!
Io altro che venderli.. Ne sto cercando altri due!!! I 4 che ho montato per prova sotto la sedia del pc non li toglierò mai più, l'effetto è troppo devastante.
Nel divano per ora monterò gli 8 rockwood e i due clark tst209 (se non li compra nessuno nel mercatino), poi aggiungerò altri due buttkicker lfe.. Ma quelli sotto la sedia non si toccano!!
L'ampli originale buttkicker è perfetto per uno ma ne può pilotare fino a 4. Non è che è sprecato per uno, perché per pilotare buttkicker lfe servono ampli importanti, che costano per forza di cosa parecchio. Il più economico è il behringer inuke1000.
Io comunque inizialmente ero abbastanza felice anche solo con 8 rockwood (sarebbero gli aura pro con qualità costruttiva più scadente), quindi si, anche gli aura pro sono molto validi.
Solo che se li devi comprare all'estero costano quasi come il buttkicker..
Secondo me se uno monterà i bs sulla rete o sulle doghe sotto la seduta può valutare gli aura pro.. Se invece li monterà sulla struttura deve puntare su buttkicker o clark tst (che sono una via di mezzo).