Io ho comprato una cosa del genere a 20€:
http://img.class.posot.it/it_it/2013/03/07/Switch-box-4-vie-per-8-diffusori-20130307093629.jpg
Switcho semplicemente su quale finale utilizzare.
Tieni conto che gli aura pro hanno bisogno di meno corrente rispetto un buttkicker, e sono molto più "docili".
Con molto più docili cosa intendi?
Comunque se utilizzerai l'S300 puoi pilotare sia i buttkicker (2) che gli aura pro (8).
con (2) e (8) intendi il numero di pezzi?
I buttkicker usati in giro per l'europa li ho comprati tutti io ( ), ti conviene comprarli in francia nuovi per 259€ + 26€ di spedizione.
E quanti me ne danno per 259 + 26 ? ....cè un modello specifico? Puoi indicarmi un link?
Gli Aura PRO invece sono più problematici.. in Europa non esistono. In USA costano 44$ l'uno (34€), che per 4 fanno 136€. Il problema è che le spese di spedizione costano altri 75€ e le tasse in dogana altri 45€, per un totale di 256€.. quindi 4 AUra PRO negli USA costano 256€, quello che costa un buttkicker in francia praticamente.
Se vuoi risparmiare potresti prendere quelli "tarocchi" rockwood sulla baia tedesca (come ho fatto io all'inizio per provarli) e con 75€ te ne spediscono a casa 4. La qualità costruttiva è inferiore agli aura PRO, ma a me quelli idfettosi li hanno cambiati in garanzia.. anche se ho dovuto smenarci 25€ per rimandarli indietro in germania. Ne è comunque valsa la pena.
Direi che preferisco trovare i Buttkiker...
E fisicamente attaccarli a 4 tavolette di MDF spesse 1,2cm larghe almeno 20x20cm l'una messe sotto i cuscini delle sedute..
Sotto le sedute? mmmmm....ma quanto sono spessi sti bass shaker? hai visto bene le mie foto? ^_^'
Magari fai due tavolette da 40x20 dove su ognuna ne metti 2 collegati in serie (e poi metti le due tavolette in parallelo).
Inizia a comprare 4 BS, se ti piacciono ne compri altri 4.
E poi come collego il tutto all'ampli? ^_^
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei avere tutto ben chiaro...