Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Un vecchio ampli professionale con altezza 1U rack da 2X120WRMS su 8 Ohm (senza ventole) a cui ho fatto un lifting al pannello frontale per armonizzarlo agli altri componenti dell'impianto. originariamente era cosi:AYAMY ha detto:ma che ampli dedicato hai preso e dove sopratutto?.. mi diresti please marca , modello ed ovviamente "fattore money"


Giova3419 ha detto:Purtroppo il mi divano NON ne consente l'inserimento!
Ora non li avrei messi comunque ma in futuro sì e non posso cambiare il divano appena acquistato...![]()
interessanti, ma la versione a doppio attuatore costa 650 USD ai quali devi aggiungere trasporto, iva e dogana. In questo modo puoi superare facilmente i 700 euro, mi pare una spesa eccessiva oltre dieci volte superiore a quella dei body shaker tradizionali, inoltre quelle scatolotte sotto ai piedi del divano non è che mi piacciano particolarmente! Comunque superata l'euforia iniziale ho abbassato il livello del segnale sull'ampli dedicato ai body shaker perchè nelle scene d'azione davano certe mazzate che ti facevano letteralmente saltare dal divano. con l'applicazione sotto al cuscino infatti tutta l'energia viene scaricata direttamente sulla seduta senza interessare la struttura del divano, mentre se li posizioni sotto ai piedi l'energia viene trasmessa prima alla struttura del divano e poi tramite le imbottiture al tuo fondoschiena, a mio avviso è inevitabile che in questo modo se ne perda una parte.manuel74 ha detto:Si inseriscono sotto i piedi del divano e non devi neppure avvitare nulla !l'effetto e' veramente potente !