Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
effecci ha detto:fra qualche giorno lo sapremo... il pacco parte domani.
MDL ha detto:lavoro fatto come andava fatto
effecci ha detto:Domenico è stato preciso e diligente, anche quando gli chiedevo di prendere più volte alcune misure fingendo delle dimenticanze per essere sicuro che non si confondesse.
effecci ha detto:Volevo ringraziare il committente Domenico che mi ha fatto entrare in questa impresa che sembra avere dei riscontri e degli interessamenti anche oltreoceano e volevo ringraziare gli amici dell'azienda che si è prestata alla realizzazione.
sai che l'ho trovato qualche gg fà, poi ho letto il nickname e... DECIBEL????????Epimember ha detto:Dove faccio sfoggio del mio inglese maccheronico per il quale staranno ancora ridendo![]()