Baraka, un blu-ray imperdibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se l'ho già detto... approvo l'opinione di chi lo consiglia e lo reputa un capolavoro...

Fantastico il pezzo in cui i "santoni" si muovono in coro quasi in ipnosi...

Per chi fosse scettico... Non è un documentario, è una selezione di momenti fantastici del nostro modo che vanno senza dubbio visti!

Giangi... Buttati e vedrai che non ne resterai deluso ;)
 
estinto ha detto:
Piccolo commento: io non ho ne la versione dvd ne la BD, ma sinceramente o il lettore dvd dove girava il "vecchio" disco era una schifezza di 39€ oppure la macchina fotografica faceva "pena".
Quegli screenshot sono fatti da xylon utente di avs che è "specializzato" in thread di confronti fra le varie edizioni...
lui NON fotografa i dvd e i bd, ma prende fotogrammi reali del video e quindi per questo non c'entra neanche la qualità del lettore.
Quello che vedi è quello che è su disco (per lo meno sempre per quanto riguarda i confronti fatti da xylon)
 
GattoNero ha detto:
........quando sarà disponibile anche da noi?

Moolto probabilmente arriverà anche in Italia ma non ho alcuna notizia.
Acquistando la versione UK come ho fatto io e TUTTI gli altri, problemi non ci sono visto che la UK è Region B come i dischi per tutta l'Europa. Poi il Film non ha dialoghi (quindi non te ne fai nulla di una traccia Italiana) e poi ancora quando uscirà anche da noi costerà sicuramente dippiù.
Io l'ho pagato su Play.com €18,40 e le spese di spedizione sono gratuite :D

Ciao
 
A proposito di play.com: ho ordinato Baraka il 10 novembre e l'ordine (ovviamente pagato) é ancora in stato di "order placed"... Non sono troppi i giorni passati? Posso contattarli per il ritardo o visto che lo stiamo ordinando un po' tutti é normale ?
Ciao a tutti!
 
baraka

scusate, io mi sono registrato su play.com, ho fatto l'ordine ma mi diche che la consegna può avvenire solo in uk. come avete fatto a ordinare per l'italia?
 
per fare l'ordine da Italia devi impostare in alto a destra la valuta in EURO...

se ci sono dei problemi con play.com si può scrivere a privacy@èlay.com dando in riferimento il numero d'ordine, sono cordiali e rispondono subito ;)

Per quanto riguarda Baraka in Italia... sono anni che gira il mondo e l'europa ma non è mai stata prevista la distribuzione in Italia.

Pare che ai nostri distributori non interessi o l'investimento non convenga...
A mio avviso meglio così. RImane una chicca da intenditori che comunque la si può recuperare all'estero.

Non ha dialoghi e la lingua italiana non serve.

e poi lo si sa che fuori dall'Italia le cose le fanno meglio e costano meno .. no?? ;)
 
Quelli di play.com si staranno domandando che cavolo succede in Italia. Dopo che ne hanno venduti 3 in un anno adesso piovono ordini :D .
 
potevamo fare un ordine unico puo darsi che ci facevano risparmiare
sto scherzando
ciao ragazzi non vedo l'ora di vederlo
 
Per l'esattezza, il posto dove costa meno in UK, spedizione inclusa (grazie anche alla possibilità di ordinare e pagare direttamente in sterline) è www.thehut.com: 12,92 sterline spedizione in Italia inclusa.

Ovviamente ho piazzato l'ordine anch'io.

A sto punto, l'Italia è il principale mercato di sto documentario. :D

Bye, Chris
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top