Bar dello sport dei fiorentini

rientrato in italia pure io, se organizzate qualcosa vengo volentieri:p

@b.k.
vedo andiamo d'accordo sul rhum, ci vorrebbe anche una grappa del conte ludovico di spessa per esagerare:p

salve a tutti.

Allora, dopo una bronchite di Vittorio, una anche per la bimba, due ricoveri al pronto soccorso per me :eek: :eek:

vediamo se riusciamo a stabilire una data. sento la mia signora visto che è riamsta da fare anche la cena per il suo compleanno!!

Purtroppo nel frattempo è finito anche lo Zacapa :fiufiu: , ma l'ho rimpiazzato con questo:

Rhum Reserve Speciale Agricole J.M.

a breve provo a partorire una nuova data. tutti i nuovi forumer sono i benvenuti, magari si sta stretti ma poco importa!

Ultima modifica:
Marco C. ha detto:
Hai cambiato proiettore poi paolo?
Visto i problemi riscontrati e la mancanza di certezze sulla qualità dei nuovi modelli se le cose non cambiano mi terrò il mio se invece ci saranno notizie rassicuranti con eventuale demo e Vpr affiancati allora cambierò.

Ultima modifica:
Casa mia e' piccola...
ma per una pizza o per una bevuta sono disponibile...
e perche' no, un partitina a biliardo?

Nel frattempo, chi puo' darmi un consiglio?
Ho acquistato il Blu Ray "DVE HD Basic" su Amazon.de per la calibrazione del proiettore in firma, collegato al lettore blu-ray.
Il problema e' che, essendo un prodotto americano, e' SOLO in inglese (librettino si istruzioni allegato, e linguaggio parlato nel video), e niente sottotitoli, in nessuna lingua.
Onestamente non ho capito bene come fare le regolazioni, soprattutto quelle dei colori, utilizzando la mascherina allegata, fornita dei tre colori fondamentali RGB.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie, Luca

Luca

Ultima modifica:
Come richiesto (giustamente) sul thread degli appassionati A/V di Firenze...:
B.K.
Senior Member Iscritto dal: Apr 2002
Città: Mugello: ...però trasferiamoci nel thread "bar dello sport dei fiorentini" e chiudiamo questo. perchè si rischia di non avvertire tutti. (già siamo pochi........)

Volevamo fissare per una pizza.
Per me il venerdi' va bene, eccetto il 1 Aprile.
Gli altri sono sempre disponibile.

Luca

Ok, allora vediamo se possono tutti il venerdì 29 aprile, ora e posto da definire, vediamo la disponibilità', iniziamo con una lista di partecipanti:p

1. AlexTolomei
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

alextolomei ha detto:
Ok, allora vediamo se possono tutti il venerdì 29 aprile, ora e posto da definire, vediamo la disponibilità', iniziamo con una lista di partecipanti:

1. AlexTolomei
2. Luca Cini
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

via su:p le occasioni per incontrarci tutti sono poche e dobbiamo approfittare, non fate i timidi, vediamo di essere numerosi

F_Cov006.gif