Bar dello sport dei fiorentini

PAOLINO64 ha detto:
Se qualcuno mi da un passaggio anda e rivieni vi faccio compagnia :D

certamente, ti passo a prendere io :p.

mando a tutti mp con il mio numero di cellulare e domani provvedo a prenotare un tavolo per otto alle ore 20:30 alla trattoria sanesi a nome avforum.

http://www.trattoriasanesi.com/dove_siamo.html

una precisazione riguardo al mio commento sul "cinquantino" speso tre anni fa nel ristorante, se chiunque vuole spendere meno basta stia attento a cosa mangia o beve, un antipasto e secondo con vino "leggero" escludendo bistecche alla fiorentina dubito passi i 30 euro, domani quando telefono sento se hanno menù a prezzo fisso e cosa includono.:p

per favore confermate la presenza con un post sul 3D.

io cerco di liberarmi prima e di essere in zona firenze per le 18, per chi non ha impegni ci troviamo in un bar (dello sport:p ) vicino al ristorante per un aperitivo e due chiacchere prima di cena, alle ore 19.:p

Ultima modifica:
Ragazzi devo declinare l'invito, sabato mattina ho da caricare la cucina sul furgone e venerdì sera dovrò finire di smontare tutto, mi dispiace non poterci essere, sarà per la prossima volta

Ciao

Igor

Causa malattia esantematica (non sfottete, grazie...) sono costretto a declinare l'invito :(
Scusate se non ho avvisato prima e buona cena!

@Rogermcallen: ci si organizza tra qualche settimana, per calibrare un G20 non dovrebbe andar via troppo tempo.

lucacini mi ha avvisato che per questa volta passa.. morale: ho prenotato il tavolo per 5 persone domani alle 20:30, tutto confermato:p , ci vediamo domani, per chi si libera mi trovo in zona ristorante verso le 19 per un aperitivo:p

Buongiorno ragazzi, ottima serata davvero!

Ottimo cibo ed OTTIMO vino! (sono un fan di tutti i vini che fanno rima con ....buongustaia ) Peccato che non ci siamo fatti un paio di foto da mettere qui sul forum!

Comunque confermo anche da sobrio che le due ragazze allo stand di Alice erano veramente brutte!! :D :D

RAgazzi, organizziamo una cenetta prima delle ferie? Il tempo stringe ce la facciamo?

Un bel venerdì fra i prossimi due/tre? che ne dite?

visto solo ora questo post!!!

Mi tessero anche io, anche se fiorentino per modo di dire (campigiano, lo sò, la peggio razza!), al bar dello sport!
Insomma qui più che ragionare si va di ciccia, potrei essere interessato!;)

A breve prenderò il mio primo (serio) HT, e spero di avere l'occasione di conoscervi presto, magari in una della "famose" cene contornate da buon vino!

un saluto a tutti!

Stefano

Come l'Araba Fenice risorgo dalle ceneri e torno in mezzo a voi! :ubriachi:
Mi siete mancati tantissimoooo!!! :vicini:

Leggo con piacere che in mia assenza si sono uniti nuovi forumer pieni di entusiasmo, quindi non posso che rilanciare l'invito per la prossima cena del 22 luglio, da svolgersi preferibilmente in quel di Traversa al Passo della Futa e per le favorevoli condizioni climatiche e per la spaventosa sgranata che si prospetta: alla bisogna, però, si può sempre ripiegare su soluzioni più pratiche, i posti non mancano di certo!

Forza bimbi, che c'ho voglia di (ri)vedervi tutti! :D