Bar dello sport dei fiorentini

Beh se viene approvato il piano B. Il ritrovo è alle 19,25 al casello di Barberino di Mugello :D

La pizzeria è a 5 min.

Facciamo una cosa io vengo a casa tua verso le 17.30 diamo una tarata :sborone: al Vpr poi ci dirigiamo in pizzeria verso le 19.00.

PAOLINO64 ha detto:
Facciamo una cosa io vengo a casa tua verso le 17.30 diamo una tarata :sborone: al Vpr poi ci dirigiamo in pizzeria verso le 19.00.
Marianna gane, così devo prender ferie............

Dimenticavo. In concomitanza con la seduta di taratura del pj verrà allestito il seguente shootout:

Ron Diplomatico Reserva Exclusiva Ron Antiguo 12 Years Old

vs

Ron Zacapa 23 Years old Etiqueta Negra

:D :D

B.K. ha detto:
Dimenticavo. In concomitanza con la seduta di taratura del pj verrà allestito il seguente shootout:
Ron Diplomatico Reserva Exclusiva Ron Antiguo 12 Years Old
vs
Ron Zacapa 23 Years old Etiqueta Negra

:D :D
si, bha, così la taratura me la dovete fare a me per farmi tornare a casa........ :ubriachi:

igor ha detto:
verrei solo per i Rhum:)

ciao

igor

beh lo shootout inizierà verso le 21.30. Non sarà presente nè Emidio Frattaroli, né Simone Berti, né Marcello Cané (ma se venissero sarebbero i benvenuti) e le sessioni saranno a durata libera.

:rotfl:

Allora, come da avviso via SMS, vi confermo (ma non credevo ce ne fosse bisogno e di questo mi scuso) che vi aspetto domani a partire dalle 17.30 a casa mia.

Se poi ci sono problemi di neve domattina vi avverto via sms e si rimanda alla settimana successiva.

Ciao

Ok, per me va bene.

Visto che non so dove abiti,
chi parte da Firenze dopo le 18 ?
altrimenti ci potremmo trovare alle 18,30 all'uscita di Barberino e poi andare insieme.
Nel caso ogniun per se; urge indirizzo in messaggio privato.

Ciao
Giovanni

AZZ ragazzi! Incidente diplomatico! :D

il 28 genn è il compleanno di mia moglie!!!!!!!! :eek:

Urge trovare altra data altrimenti..........

stavolta prima di tuffarmi controllo l'agenda ;)

Scusatemi se rispondo solo adesso ma a casa mia i bimbi hanno pensato di prendere la febbre a 39 e quindi finchè non capisco per quanto ne hanno ancora mi resta difficile stabilire una data.

Vediamo come siamo messi dopo il weekend.

Comunque è saltata anche la cena con mia moglie! :(