PAOLINO64 New member 4 Settembre 2011 #401 Perfetto, così mi racconterete cosa avete combinato in quel di Berlino
B.K. New member 7 Settembre 2011 #402 Iniziamo a buttar giù i dettagli per Milano? Io propongo la solita gita: Venerdì mattina ore 6,30 AM all'uscita di Barberino. Rientro per cena. La macchina la metto io. Che ne dite?
Iniziamo a buttar giù i dettagli per Milano? Io propongo la solita gita: Venerdì mattina ore 6,30 AM all'uscita di Barberino. Rientro per cena. La macchina la metto io. Che ne dite?
OXO New member 12 Settembre 2011 #403 Io ci sono, ancora non so se sarò già a Milano dal giovedì o se mi tratterrò il sabato, comunque conto di dare conferma entro domani. Comunque, ad ogni modo, ci becchiamo di sicuro.
Io ci sono, ancora non so se sarò già a Milano dal giovedì o se mi tratterrò il sabato, comunque conto di dare conferma entro domani. Comunque, ad ogni modo, ci becchiamo di sicuro.
Marco C. New member 12 Settembre 2011 #406 Presente! Anche io sono a milano nella giornata di venerdi.
OXO New member 13 Settembre 2011 #407 OK ragazzi, allora noi che partiamo da Firenze come si fissa? Si fa una macchinata unica?
PAOLINO64 New member 13 Settembre 2011 #408 Macchinata da Firenze a Barberino, poi unifichiamo le forze per Milano
OXO New member 14 Settembre 2011 #412 Perfetto: a Milano poi ci dovrebbe essere anche un mio collega, audiofilo vecchia scuola amante delle Mertin Logan. A venerdì alle 6:00 allora.
Perfetto: a Milano poi ci dovrebbe essere anche un mio collega, audiofilo vecchia scuola amante delle Mertin Logan. A venerdì alle 6:00 allora.
PAOLINO64 New member 25 Settembre 2011 #413 Vista la latitanza di alcuni di noi lancio l'invito per una serata da me, inizio primo e ultimo spettacolo non più tardi delle ore 21,00
Vista la latitanza di alcuni di noi lancio l'invito per una serata da me, inizio primo e ultimo spettacolo non più tardi delle ore 21,00
Marco C. New member 27 Settembre 2011 #420 Se organizzate per la prossima partecipo volentieri. Altrimenti buon divertimento.