Balocco box o Medley?

salve a tutti,

degli amici mi hanno suggerito questi due podotti come riproduttori di film in alta definizione per mio lcd 32" Full HD

quando ho chiesto quale fosse il miglior ee i vantaggi di uno rispetto all'altro è nata una mezza baruffa... e io alla fine sono rimasto a bocca asciutta.

chiedo aiuto agli amici del forum... apro stessa discussione su due forum diversi certo di avere risposte competenti.

grazie a tutti
 
...secondo la mia personale opinione...ne l'uno ne l'altro. :D :D

il primo per via della scarsa qualità costruttiva e il secondo perchè è un prodotto piu indicato per visonare materiale in SD piuttosto che in HD.
;)
 
ciao

io sono molto soddisfatto del baloccobox nmt perchè avevo un medley ma era una vera rottura di palle collegare sempre il cavo di rete per vedere i film mkv matroska e poi su alcuni film avevo degli squadrettamenti

con il baloccobox li scarico direttamente e me li vedo perfettamente su tv .... senza mai collegare il pc.
 
In questa sezione ci sono una marea di discussioni sui lettori multimrdiali (compreso il medley e recentemente anche sull'ultimo medley plus)! Usa il tasto cerca e vedrai che non resterai deluso!;)
 
risposte semplicic...

si ma non è piu semplice se qualcuno mi dice :

il balocco è migliore perchè va sulla luna

il medley è meglio perche torna dalla lunna...

se girando sul forum avevo capito cosa comprare non lo chiedevo!!!!!!!!!!
 
Calma! Il forum non è un call center! Se nessuno ti dà le risposte è perchè non ti possono essere di aiuto! Io ti ho risposto per come ho creduto fosse giusto!
 
mi scuso ma speravo in un aiuto....

visto che sei cosi gentile mi puoi dire come posso chiedere questa informazione in modo da ricevere risposte, oppure mi tocca telefonare ai negozi e sperare di ricevere risposte corrette?
 
@sciabigotto

...eppure mi era sembrato di averti risposto...vediamo se riesco ad essere piu chiaro. :)

Se stai cercando un player che riproduca i filmati in HD, sicuramente il "balocco" alias eGreat M-31A è meglio del Medley in quanto monta il chipset Sigma Designs SMP8635 (che allo stato attuale è il processore piu evoluto per questo scopo).

...c'è però una considerazione da fare...dovendo scegliere questi aggeggi, sarebbe consigliabile indirizzarsi verso produttori che oltre a costruirli, li assistessero meglio dal punto di vista software (aggiornamenti)...e sicuramente il "balocco" non è tra questi.

Comunque una lettura al thread ufficiale di questo prodotto...io al posto tuo me la darei. :D

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104193
 
ma io ho visto il balocco box nero e leggendo sul forum sono tutti contenti...

per gli aggiornamenti sul sito www.baloccobox.com ne ho trovati due uno di marzo e uno che non ha link ma deve essere nuovo...

mi sembra un prodotto ben seguito visto che ci sono due aggiornamenti online....
 
balocco vs medley

ciao agazzi, io ho avuto occasione di provare sia medley che il baloccobox e devo riconoscere che il baloccobox ha caratteristiche e potenzialità veramente suporiori rispetto al medley, io ho acquistato 'ultimo tipo Balocco 31B
 
Top