• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

ieri sera sono tornato su BC2, BF3 mi ha decisamente rotto, e con enorme piacere ho fatto delle belle partite 10 vs 10, non so se sono stato fortunato a trovare la partita giusta o molti la pensano come me, ma la cosa mi rincuora parecchio.

Ieri sera, visto che B3 aveva i server in manutenzione, sono tornato sul porto di Arica e nel mio amatissimo canale di Panama e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato in partite da 12 vs 12 o qualcosina di meno...che dire...un vero spasso!!:D

in effetti c'è stato un periodo che su bbc2 non c'era nessuno, ora ogni tanto si trova qualche partita affollata, l'uinico problema che è pieno di gente che si mette a camperare di ibrutto, tamto da non far entrare in partita, uesto un po'mi rompe:O , ora sto da tre giorni du btfd3, ma il 2 mi manca molto, preferivo la gestione dei mezzi, sia terrestri che aerei.
li almeno ero qualcuno, qui son carne da mecello :D

Io ho solo BBC 2.
Ho preso un po' di confidenza nell'online e ogni tanto mi prendo anche delle belle soddisfazioni.

L'online lo trovo divertente.
Spesso la partita è piena ed è molto frenetica ma ancora giocabile.

Quando invece c'e' meno gente, diventa piu' tattica.

Poi dipende anche dall'arma. Adesso sto cercando di prendere tutte le stelle con tutte le armi, per cui, con alcune, è + difficile sopravvivere.

ciao

PS
Se volete fare una squadra AVmagazine qualche sera, mandate mp.
Sono senza cuffie, e microfono quindi posso rispondere a gesti :D :D :D

Magari stasera mi unisco!!;)

P.S. mandami la richiesta di amicizia così ti aggiungo al psn, ciao.

Ultima modifica:
hoila..sono un amante di bc2 per ps3. gioco quasi tutte le sere. dato che per colpa di bf3(che non mi è piaciuto soprattutto per l assenza di una vera modalità fanatico e lag atroci di chat vocale) il povero bc2 si è svuotato tantissimo se ci sono giocatori qui mi farebbe piacere beccarsi on line. il mio contatto è DEMONS_E_X.

Appena mi collego vi aggiungo come amici, magari ci si trova x fare una squadra.
Il mio è alex68_monster
Chissà che moto avrò....:D:D:D

se volete stasera ci si becca su Ps3... di solito mi collego per le 20:30 / 21. purtroppo sempre meno gente è su Bc2. tutti sono su Bf3 . per caso avete provato a verificare se hanno sistemato il problema audio/auricolare? poi sarebbe bella cosa se mettessero la modalità fanatico. io gioco solo a quella. faccio corsa fanatico.

Ieri ho mandato un po' di richieste di amicizia.
Prometto di prendermi delle cuffie con microfono.
Quali suggerite?
Dovrei prendere qualcosa di buono perchè adesso, quando gioco con l'home theatre, mi accorgo se qualcuno arriva alle spalle dal rumore, se gioco con l'audio Tv, non me ne accorgo.

Inoltre ho provato il deathmatch , pero' mi piace di + la modalità normale, forse perchè non avendo le cuffie c'e' + collaborazione potendo segnalare i nemici.
Magari con la squadra è + bello il deathmatch.
Altre differenze che ci sono tra le due modalità?