• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Uh....quanta gente! :D

Come fate a inserire nella firma il logo di BC2 ?
(non sapevo nemmeno che esistesse la possibilità di vedersi sul sito) questo fa capire quanto sono pivello...:bimbo:
E i tag AVM ?

Ale vai qui http://bfbc2.statsverse.com/ metti il tuo ID poi vai nella sezione "signature" e scegli il banner che piu' ti piace, dopodiche copi il link nella tua firma et voilà...il gioco è fatto!;)
Per quanto riguarda il tag lo devi inserire direttamente nel menu' principale di bbc2 sulla ps3, ciao!;)

io ormai su BC2 ci sto da un anno e mezzo...(mazza quanto)...
La provocazione non era rivolta a te, ma a 2 dei miei commilitoni storici che prontamente hanno risposto ;)
@vins
....tu il gioco la hai venduto (se non sbaglio)e ora con chi le faccio le banchettate sul porto di arica???? sei proprio un :muro: cmq qualche partita su bf3 sicuro me la faccio se ci sei questa sera....
Ah solaaaaaaa :asd: si l'ho venduto perchè a fine 2011 sono usciti un totale di giochi (e ancora ne usciranno) e sicuramente non avrei avuto il tempo di rigiocare BC2....fermorestando quanto ho detto prima ;)

PS: non ci dimentichiamo del cicchettaro in Laguna Presa....che bella quella mappa :(
@Vins devo purtroppo dire che dopo 3 mesi di gioco continui B3 mi ha stancato.........
Tranquillo Simo....a me per ora prende.....e pure tanto...finchè reagisco al mio solito modo noto :muro: vuol dire che lo stimolo c'è....quando non sarà più così, al limite, ricomprerò BC2 auhauhauhauh :rotfl: :sbonk:

Non riesco a mettere la firma!!! aiuto!!!!
io stasera mi collego...

Avete gia un Clan?

il clan e AVM come si fa te lo ha spiegato simo appena sopra.

@vins dai non sono la sola.......:D il tempo che ho ha disposizione negli ultimi mesi è calato decisamente questi giorni che sono a casa con questa cacchio di influenza mi ha letteralmente stroncato e tirare fino alle 4 giuro come facevamo un tempo non ci riesco proprio. Va be basta con i ricordi e vediamo di sentirci con te su bc3 (la prossima volta logisticamente organizzati per usare l'auricolare:D ma che te devo insegnare tutto)...........ù @ simo tu sei l'unico che non hai mai mollato un giorno mi spiegherai come diavolo fai.....
P.S. vi saluta grena

@demon & @ales4 ma il vostro psn id non risulta la prox volta che vi collegate in rete inviatemela voi l'amicizia io ho provato le vostre ma le dava sconosciute.

La mia è nuvola24

ciao:)

Ops dovrò fare una nuova selezione ok vedro di cancellare qualche vecchio giocatore grazie per l'info:D
Quale è il numero massimo di amicizie?

Cuffie prese ! Firma aggiornata.
Stasera non mi collego xche' c'e' la partita ma domani dovrei esserci.
Vedro' di inserire il clan e i tag e i cip ciop:D

Non ho resistito e ieri sera, dopo il cagotto della partita con l'Arsenal, ho acceso e mi sono collegato.
Superato l'imbarazzo iniziale di sentirmi parlare mentre giocavo, devo dire che è + coinvolgente e ci si aiuta di piu'.
Con queste cuffie si sente molto bene, il mic è sensibilissimo, quasi quasi si sentiva il fuoco crepitare nel camino...

Prossima volta potremmo provare un conquista, magari scegliendo un medico, un assaltatore e un geniere, muovendoci insieme, cosi' siamo coperti per tutto.

c è gente in conquista? non mi ha mai entusismato piu di tanto. non so perchè... e si col microfono è un altra vita!!! cmq non è da poco che giochi no? per essere al 25 insomma di tempo ce ne vuole...

Dipende, + o - la gente gira, quindi puoi trovare tanta gente in conquista senza fanatico o il contrario.
Bisogna girare finche' becchi la partita ok.
Si puo' provare e vedere dove c'e' + affollamento.
Gioco da qualche mese, come già ti ho detto sempre in NON fanatico (che effetivamente non dispiace essendo + realistico) e sempre in conquista per sboccare le armi + in fretta con i punti. Quindi le mappe in corsa non le conosco ancora bene...

Quello che mi manca è la capacità di mirare in movimento, non so come facciano....

e colpire in muovimento a volte è tragico. devi anticipare la direzione del nemico. per me invece è sempre stato tragico lo scontro corpo a corpo. quando mi trovo uno di fronte tropo vicino ci rimetto quasi sempre...lo scontro ravvicinato per me è atroce... mi partono i colpi ovunque tranne che sul nemico!!!!gli faccio la sagoma:D.
in conquista si fanno piu punti?? a me non piace molto per il fatto che non devi seguire un percorso ma hai nemici che ti arrivato da ogni direzione!!!

Demon innanzitutto scusa x il buco in fronte dell'altra sera:p e poi mi spiace non aver acceso il microfono ma era scarico, la prox volta saro' abile pure con quello.;)
Io cmq come già detto preferisco conquista perchè hai molti piu' margini di movimento, ossia se i nemici stanno conquistando una bandiera ci si puo' dedicare ad un'altra, invece a corsa capita come l'altra sera che in Nelson bay ci hanno accerchiato da dietro e fatto il mazzo!
X quanto riguarda la modalita', ho sempre giocato a fanatico ma da quando è uscito BF3 vista la scarsa presenza di giocatori, mi sono dedicato pure alla modalita' normale...x cui fate voibis ed io vi seguo!!;)

@demon @ales4
purtroppo la grande chioccia di noi avm il generale pedrone75 da tempo si è ritirato,un paio di weekend col suddetto sarebbero bastati per voi reclute per apprendere le nozioni base di sopravvivenza,saggio come un vecchio e furbo come una volpe sapeva sempre dare un consiglio su come muovere la squadra nelle mappe.
chissà forse un giorno rimetterà gli stivali sporchi del fango di laguna presa per tornare in game.
saluti