• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

peluse ha detto:
P.s. per il mio caro amico @gimmy sono 4 anche le tue......
Ah belloooooooooooooo :cincin: 'Stardone :ncomment:...vabbè dai, un ex aequo ci sta bene!!!
Tra qualche giorno rientro e magari ci si rasoia per benino a vicenda :rotfl: :sbonk:

A presto ;)
 
Tempo fa pedro e qualcun altro hanno postato il loro miglior risultato di sempre in termini di ratio u/m....all'epoca io non ricordavo quale potesse essere il mio, ma ieri sera su Arica con i fidati compagni Pippo e Nuvola, ho registrato il mio "best score ever".

Eccolo qui ;)



Uploaded with ImageShack.us
 
@vins Grazie al nostro grande supporto logistico tattico che hai fatto il tuo miglior score:D

Certo se ieri sera si concludeva con una bella spaghettata con cipolle di tropea sarebbe finita meglio in quel di oasi :ubriachi:

Qusta sera io e il buon pippo e :muro: organizziomo una festa su bc2 in attesa di beta decenti...:ncomment:

un saluto al disperso @simo detto :er bavetta :D
 
Caro nuvola,
non tutti sanno che tu "simpaticamente" sostituisci il mio nome con :muro:...'stardoneeeeee :asd:

Ieri sera, come al solito nostro, io e pippo (e tu di conseguenza) abbiamo finito per parlare di mangiare....e ti dico che na bella spaghettata aglio olio e peperuneddru calabrise ci sarebbe stata proprio alla grande :cincin: :ubriachi:
 
Chi si permette di nominare il mio nome in vano!?!?:D ....ieri sera causa amichevole precampionato, ho salatato l'invito alla cena su arica, ma stasera, moglie permettendo, dovrei esserci...a piu' tardi branco di scoreggioni!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Eh eh carissimo.....1°) perchè ieri appena finita la partita l'ho comunicata ai miei commilitoni; 2) se vuoi mi faccio un autoscatto mentre tengo in mano il cellulare con la foto fatta e nell'altra il giornale di oggi ;)

Ahò ma che te credi??! :asd: :sbonk:
 
Vins_ ha detto:
ieri sera su Arica


io c' eroooo....!!!!!:eek:
da paura, straordinaria prestazione di Vins ieri sera, avevo paura ad avvicinarmi perche' sparava a tutto qullo che gli capitava sotto tiro.
da ieri sera, non e' piu' conosciuto come soldato Gnimijoe ma come Il mietitore di Arica...:D
 
Ehehehe carissimo pippo :cincin:,

ieri saranno stati i discorsi sui pomodori, la cipolla di tropea o forse u peperuneddru vrusciente (peperoncino piccante) 'ntu u...ehmehmehm :D, ma effettivamente è come se avessi buttato una bomba H su arica :asd:

Firmato

Il mietitore di Arica
 
Sono l'unico che è innamorato dell'intro iniziale per quanto riguarda il suono?

All'inizio quando ci sono i loghi EA, DICE, FROSTBITE c'è un suono mostruoso, a livelli alti mi fa tremare la casa, ed è solo merito del FRONT.

Pure voi apprezzate? :D

O sono l'unico folle che entra ed esce dal gioco per goderselo? :D
 
Verissimo...l'intro è spettacolosa...
ma la cosa che fà vibrare di più la casa sono i rutti di Gimmiridimmi (Vins_) quando mangia le sue cipster in notturna a battlefield...si sente lo sgranocchiare in un bel dolby digital multicanale....e all'improvviso tira dei rutti che il sub inizia a saltellare per conto suo...
:D
 
Aripug ha detto:
i rutti di Gimmiridimmi (Vins_) quando mangia le sue cipster in notturna a battlefield...si sente lo sgranocchiare in un bel dolby digital multicanale....
A parte il fatto che per 2 volte che l'ho mangiate, 7-8 mesi fa, ancora mi perseguitate con ste benedette cipster (che poi erano fonzies :asd:) E poi, a dire il vero ogni volta che giochiamo assieme ad Ari, sono io che devo tener basso il livello dell'HT....tira delle tegole porca miseria che mi si sveglia il cane ogni volta :fuck: :asd: :rotfl:

PS: e non solo con lui.....c'è anche 1 altro utente che tira delle gran legne :asd:
 
Ultima modifica:
Accettate in squadra un pivello che deve crescere?
(sono agli inizi)

Purtroppo non ho cuffie e microfono ma....

...non c'e' problema voi mi dite quello che devo fare ed io lo faccio.....ebeeeeee'....:D
 
il problema e' che noi siamo alla fine :p , vista l'uscita di battlefield 3 difficilmente troverai delle mappe piene in BC2, anzi e' da una decina di giorni che non c'e' proprio gente purtroppo :(
 
E come annunciato in passato, oggi pomeriggio ho dato l'addio al tanto amato compagno di gioco (quasi 900h :cool: )....mi auguro che BF3, col tempo, riesca a sostituirlo, premettendo che per ora mi entusiasma alla grande e con la prossima uscita del pacchetto BTK (+ tutti i map pack) si affermerà alla grande!!!

Addio caro BC2 :friend:
 
MAI....mi spiace ma io l'addio a questo gioco non lo daro' MAI....la mia copia rimarrà per sempre bella esposta lì nel mio scaffalino, insieme ad U1 e U2, in attesa che cali pure U3 per farmi la collezione al completo!:D
 
Io non me ne faccio niente di tenere li dei giochi che ho giocato, rigiocato, stragiocato e platinato (sia U1, U2 e BFBC2 :D).....con tutte le uscite di questo autunno/inizio inverno + le nuove uscite attese per il 2012 non ci sarà il tempo per ri-ri-ri-rigiocare i titoli succitati, per quanto li abbia straapprezzati e stra giocati ;)
 
Top