Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nowar ha detto:P.S. A nuvole' e fattela ogni tanto na partitella infrasettimanale!!![]()
E' sicuramente così.....mi spieghi altrimenti come farebbe in 41 h...e ribadisco 41 h, ad avere quasi 27.000 uccisioni??? o come farebbe ad aver platinato tutte le armi fuorchè 4, sempre nelle solite 41 h??? e poi come spieghereste le incongruenze sulle morti: nel riepilogo generale 6 morti, nelle statistiche per classe solo 2 morti come medico........dai su....che il tipo ha smanettato di brutto....what a loser :ciapet:DevilDiablo ha detto:Se va bene questi hackerano i risultati solo per far vedere che sono invincibili in qualche forum o con gli amici.
grande nuvola :asd: :cincin:peluse ha detto:il fine settimana me lo faccio fisso sia con il mitico @vins
La voce più soft....simo non mi avevi detto che lavoravi in una "erotic line"...:asd: :rotfl: :sbonk:...grandissimopeluse ha detto:@simo l'uomo dalla voce più soft della terrae mi raccomando volume a palla.............
Vins_ ha detto:La voce più soft....simo non mi avevi detto che lavoravi in una "erotic line"...:asd: :rotfl: :sbonk:...grandissimo![]()