• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Oggi ho giocato con ragazzi di un altro club e ho scoperto un nuovo passaggio segreto per arrivare alle casse delle seconda base in Arica.
Se capita ve lo mostro. :D

Peccato solo che oggi m abbiano massacrato, quasi sempre il doppio delle morti. :(

Chiedo scusa x la mia assenza di ieri sera, ma ho avuto un'uscita imprevista, siete riusciti a fare delle partite privat;) e??

Ieri sera ci siamo fatti mettere sotto da 4 pirla.
Non so come abbiamo fatto a perdere contro quelli là.

Comunque le risate che mi faccio ascoltandovi non hanno prezzo. :D

AceVentura.gif

Mamma mia ma che cos'è!!!! Spettacolo!!!

(@Zorro - Comunque andrebbero postate nella discussione relativa a battlefield 3)​

Bellissime partite e tante risate ieri sera con i compagni fedelissimi Grena e Vins!!:)

P.S. A nuvole' e fattela ogni tanto na partitella infrasettimanale!!;)

Ultima modifica:
nowar ha detto:
P.S. A nuvole' e fattela ogni tanto na partitella infrasettimanale!!;)

Ciao a tutti, piacerebbe tanto ma sono incasinato la sera fino ai primi di luglio:( cmq io il fine settimana me lo faccio fisso sia con il mitico @vins che con @grena @paolo e naturalmente non per ultimo tu caro @simo l'uomo dalla voce più soft della terra :D

A domani @simo e mi raccomando volume a palla.............

@pedro.

E' impossibile che il tipo "fantasma" abbia tutte quelle uccisioni e solo 6 morti. Senza contare il fatto che in tutto ha giocato non più di 27 partite.

Se noti le statistiche delle armi, nessuna ha il dato dell'accuratezza.

Se va bene questi hackerano i risultati solo per far vedere che sono invincibili in qualche forum o con gli amici.

DevilDiablo ha detto:
Se va bene questi hackerano i risultati solo per far vedere che sono invincibili in qualche forum o con gli amici.
E' sicuramente così.....mi spieghi altrimenti come farebbe in 41 h...e ribadisco 41 h, ad avere quasi 27.000 uccisioni??? o come farebbe ad aver platinato tutte le armi fuorchè 4, sempre nelle solite 41 h??? e poi come spieghereste le incongruenze sulle morti: nel riepilogo generale 6 morti, nelle statistiche per classe solo 2 morti come medico........dai su....che il tipo ha smanettato di brutto....what a loser :ciapet:
peluse ha detto:
il fine settimana me lo faccio fisso sia con il mitico @vins
grande nuvola :asd: :cincin:
peluse ha detto:
@simo l'uomo dalla voce più soft della terra :De mi raccomando volume a palla.............
La voce più soft....simo non mi avevi detto che lavoravi in una "erotic line"...:asd: :rotfl: :sbonk:...grandissimo ;)

Ultima modifica:
Vins_ ha detto:
La voce più soft....simo non mi avevi detto che lavoravi in una "erotic line"...:asd: :rotfl: :sbonk:...grandissimo ;)

....... oramai le mie orecchie e credo anche le tue sono diventate come quelle del comandante spock........

A dire il vero, per dirla alla "tua maniera", se appizzo le orecchie riesco a sentire anche fino a 100 mt da casa mia :eek: ...ormai abbiamo l'udito sopraffino ed ipersensibile :asd:

Ci vediamo questa sera tra una conquista e una corsa (a predro se continui a correre cosi tanto te rimane solo lo "sciassi") :D

Un saluto a "silenzio" alias @devildiablo :)