• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

@pedro
allora pedrone immagino tu stia continuando a giocare in live con l'xbox a bbc2,maledetto..
confermi le impressioni che hai avuto dopo la prima sera?mi sono sempre chiesto se il lag e quelle mancate uccisioni potessero essere in qualche modo evitabili con un'infrastruttura piu efficace..
Mi auguro che dopo sta sosta sony ci metta a disposizione una piattaforma priva di quei problemi, se esclusivi del psn, se è vero come è vero che si è vista costretta a rinnovare anche l'hardware che a quanto si legge è abbastanza obsoleto.
Oh pedro quasi mi manchi ;)

eh si caro doppio pure a me mancate un po' tutti, anche il gruppone dei maratoneti martello ranmbo zenadri ciri... che ovviamente non sento da un po', ti manca pure cugo? :D
tornando al discorso xbox confermo la mancanza totale di lag, il gioco risulta tutto piu' fluido anche l'audio lo trovo migliore, l'unica grossa pecca e' il pad, purtroppo per giocare online e' un vero disastro, anche con la sensibilita' al massimo e' troppo macchinoso, la levetta con cui miri non e' neanche paragonabile a quella del pad ps3 risulta tutto troppo lento, quando devi girarti di colpo ci metti il doppio del tempo, ed infine scomodissimi i pulsanti L1 L2 e R1 R2 e non reimpostabili, essendo invertiti spesso capita di sfiorare L1 e L2 e quindi partono granate o coltellate al vento.
se devo essere sincero non mi sto divertendo tanto, quando ho giocato per un ora e mezza ne ho gia' abbastanza, sicuramente sia per la vostra mancanza ma anche perche' trovo spesso mappe semivuote e poi quel pad maledetto ;)

che fate stasera? io purtroppo devo fare un po' di rodaggio al mio T90 nel porto di arica, beati voi che stasera potete guardare un medico in famiglia :asd: :rotfl:

Ti posso garantire che non ti invidio per nulla.....già qualche tempo prima dell'attacco al PSN mi connettevo molto di rado a BC2, e quando lo facevo era solo per scambiare 2 chiacchiere (leggasi, 2 pirlate) coi vecchi compagni di battaglione ;)

Ormai questa assenza forzata mi ha fatto solo sentire la mancanza di seccare qualche incauto nascosto dietro una parete col mio fedele Gustav sparando panzanate a destra e sinistra....ma ad esser sinceri se non sapessi di ritrovare i vecchi amici :cincin:, il gioco in se e per se, non mi mancherebbe più di tanto!!!! :p

Come ho scritto sull'altra discussione accesso online effettuato perciò scaldate i motori dei vostri carri ripulite dalla polvere i vostri fucili e rituffiamoci nella battaglia :)

ciao a tutti :D

P.S ho appena saputo dal buon simo che ieri sera insieme a pedro siete già riusciti a connettervi bene arrivo sempre dopo i fuochi.......

Ultima modifica:
carissimo nuvola mi e' arrivato l'mms dal caro simo che vi ritrae, non c'ho dormito tutta notte :D , dai che qualche sera torniamo a fare squadra noi tre come i vecchi tempi ;)

ok per la partita, è stato un piacere conoscerlo di persona e devo dire che alla fine è stato come rivedere un vecchio amico :friend:

Bravi...e mi raccomando...tenetevi per mano bbbbbbbhauhhahuahuhuauha :asd: :sbonk :rotfl:

EDIT: però complimenti per la nuova userbar....te la rubo :cincin:

Ultima modifica:
caro jimmy :muro:mi dispiace per te ma per noi è stato un bel vedere............ :eek: ( simo mandagli le foto delle.......) :D

A questa sera:)

ho appena ricevuto...stasera, se c'è posto per un 4° (così magari si fa un pokerino) nel vostro triangolo amoroso (:asd: :sbonk:) ti dico cosa ho detto a Simo quando m'ha spedito la foto ;)

EDIT: anzi no....simo m'ha mandato solo la foto di voi 2...mandamela tu l'altra foto ;)

Ultima modifica:
Bravi bravi...state sempre a divertirvi voi eh?!?:D ...mentre io sono sempre incasinato, cmq devo confermare che incontrare claudio (alias nuvola) sabato è stato veramente come rivedere un vecchio amico:friend: !!
x quanto riguarda stasera, purtroppo non potro' essere dei vostri, ho la partita e gioco fuori casa e neanche vicino...ma sicuramente ci saro' domani sera, x cui allenatevi, io intanto gia' ieri sera e stamattina ho ripreso un po' di confidenza sul campo!:D

P.S.Pedro mi spiace ma mi tengo la mia di userbar...5 euro sono un po' troppi:D e poi visto che dici di riunire la banda, qualche volta potremmo pure fare conquista o devi essere sempre privilegiato tu con la tua corsetta?!?!in fondo io spesso mi sacrifico x farmi due chiacchiere con te...quindi vedi di fare altrettanto!!:D

Vins stai tranquillo che un posticino per te c'è sempre...!!;)

nowar ha detto:
Vins stai tranquillo che un posticino per te c'è sempre...!!;)
Grazie Simo :cincin: :ubriachi:

Anch'io stasera non so se ci sarò...probabilmente sul tardi :p

Dovrò trovare il tempo pure per provare l'online di Red Dead Redemption e quello di Killzone 3 :D

Ciao truppaaaaaaaaaaaaaa

Ciao a tutti mitici!
Ieri finalmente una bella partita ad Arica come ai vecchi tempi 8anche se in solitaria)
Welcome back bc2&psn....meglio tardi che mai....

ciao a tutti,
dopo il ritorno all'online completare le partite a b2 è diventato quasi improbabile,nel senso che spesso nel bel mezzo della partita si viene buttati fuori in massa.
Ora io che sono ignorantello vi chiedo:
è un problema del psn o dei server di dice?
io immagino sia la seconda,visto che al psn si rimane comunque loggati e non c'è bisogno di riaccedervi per entrare in una nuova partita..
@pedro
sto ancota chiedendomi quale e quanto fosse figo il "posticino"..;)
ciaociao

non sai le imprecazioni che ho tirato quando mi ha buttato fuori :mad: , proprio quando stavamo per arrivare sopra quel costone dove si riesce a dominare la valle :) , ma poi che fine hai fatto con l'elicottero? :D