• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Ciao bello :cincin:
sempre le solite battaglie contro i don chisciottiani mulini a vento (alias: cecchini ed elicotteristi) :ncomment: :muro:

Stasera, come promesso, correrò un pò....a proposito facciamo Laguna Presa???...l'altra sera m ison fatto una sessione solitaria e mi son divertito e non poco :D

Dopo di che ti farò compagnia, ben volentieri, fino all'alba dal porchettaro :D....per l'occasione vedrò di restare leggero tanto poi mangiamo su Arica :asd: :rotfl:

Ahò...quello che te pare a te...ma certo che se divertimo....a me basta che non mi fai fare le mappe con gli elicotteri, sai che m ipiace giocare tutte le mappe ;)

A stasera belloooooooooo :D

caro vins, come sta il buon simoncino? gli hai detto di mettersi il collirio? con tutte quelle ore di gioco avra' gli occhi iniettati di sangue :D

Ti dirò di più....oltre a dirgli del collirio, gli ho anche ricordato quanto avevi scritto ieri qui....che "non si schioderà dalla ratio 0.93" e ci siamo fatti della grasse risate.....:asd: :sbonk:

Mamma che ridere.....:rotfl:

Attenzione attenzione...la mia ratio si e' mossa a 0,94 quindi direi che sono in netta ripresa finalmente, x quanto riguarda il quarto posto di ieri sera, caro los pedritos, vorrei farti presente che io sono entrato a partita gia' cominciata e mi sono prodigato a fare prevalentemente il cecchino...non so se mi spiego!!!

ciao ragazzi frequento sempre il forum di avmagazine ma questo thread mi era sfuggito fino ad oggi:(
adoro anch'io come voi bc2 e ci gioco ogni volta che posso...però senza aver mai provato a giocare in una squadra fissa perchè i miei amici che hanno la ps3 preferiscono cod (sfigati)...
anche se è un pò tardi posso entrare a far parte del vostro clan e portare un pò di manovalanza?:cool: :cool:
psn nickname: marc-i

grazie!!direi benvenuto, sono marcello!! io però purtroppo studio lontano da casa e per non diventare un nullafacente lascio di proposito la play a casa quando vado a studiare , quindi ci sarò soprattutto nei weekend! a presto allora band of brothers ;)

ciao belli ieri sera insieme a Gimmy e a Simo e paolo70 abbiamo deliziato le sabbie di Arica e le nevi di Nelson bay dei nostri scarponi pieni di sangue e sudore.Onestamente abbiamo trovato sempre partite molto squilibrate o con punteggi iniziali di 190/25 ecc ecc

@simo la prossima volta che ti permetti di medagliarmi da avversario.........:ncomment:
sarai bandito dalla mia "fraschetta di Arica" :D

Che vuoi farci , caro Nuvola :rolleyes:...il server riconosce la nostra superiorità e cerca di sfidarci e metterci alla prova ogni volta....però dopo un pò basta :ncomment: in ogni partita in cui entravamo tutte le posizioni erano già rosse, ed i nostri compagni di squadra tutti devoti camperoni :muro: ma noi siamo riusciti, comunque, a fare il nostro sporco lavoro :D

L'eccellentissimo ormai ha ricevuto diffida dalla modalità "conquista" per eccesso di permanenza (per sua stessa ammissione), e per questo ha deciso di risiedere, a termine ancora da definirsi, in modalità "corsa" :asd:

Personalmente ,va bene qualche bella corsetta, ma il 1° amore non si scorda mai ;)

cavolo sono sempre quelle due mappe a conquista, nelson bay e arica :( , mi sono decisamente rotto di fare sempre quelle, il problema e' che trovi un po' di gente solo in quelle due mappe nelle altre il deserto.
ieri sera proprio sul piu' bello quel maledetto server mi ha buttato fuori da laguna presa, il colmo e' che avevo appena attaccato due bei panetti di C4 al carro dei nostri nemici :(

@doppiozero
non si fa cosi, ti faccio vedere un posto e subito mi viene a fucilare, :nonsifa: :D

Rientrato oggi dopo una settimana di ferie mi sono trovato il putiferio in ufficio:mad: ....mi scuso con nuvoletta x la coltellata di ieri sera:D , anche se a dire il vero si è vendicato immediatamente, evidentemente ha un debole x la mia schiena...!!!:(

Sapete cos'è la YELLOW LIGHT OF DEATH della ps3?

Se non lo sapete siete fortunati, se lo sapete capirete la mia inc---tura!!!

per di piu' non sputa piu' fuori il gioco...c'e' qualche offerta di PS3 in giro?

Ciao secondo me se ne prendi una con l' HD piu piccolo che c'e poi te ne monti uno da 500 come ho fatto io. PS sono d' accordo con Pedro...come va il tuo raffreddore? io mi faccio una settimanella di riposo he he he!!

HOMER J SIMPSON ha detto:
...c'e' qualche offerta di PS3 in giro?
Homer,

intanto mi dispiace per la tua PS3 :cry:, poi volevo dirti che qualche giorno fa mi è arrivata una email pubblicitaria dal GameStop nella quale promuovevano il ritiro, con valutazione, di consolle vecchie e/o non funzionanti...prova a farci un salto magari è il caso che fa per te :)

PS: ho controllato la posta, e l'email è di 7 giorni fa, perciò puoi tranquillamente farci un salto e vedere ;)

Ultima modifica: