• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Paolops370 ha detto:
PS sono d' accordo con Pedro...come va il tuo raffreddore? io mi faccio una settimanella di riposo he he he!!

bello intasato ma il cartellino lo timbro come sempre :D
beato te io manco quando arrivo a casa mi riposo :(
ciao paolone ;)

eh caro pedro,a dirtela proprio tutta dapprima ho evitato di venire li per evitarmi il simpatico cicchetto che mi hai appena fatto ;) quando pero mi hai freddato proprio da li non ho potuto piu rimandare:p
piu in là ho anche rischiato la nemesi per quel pirla di compagno che mi rianimava proprio davanti a te che mi uccidevi a ripetizione da dentro al cespuglietto...
--a tra poco per nuove sfide:cincin:

ieri sera mi e' successa una cosa strana, mentre giocavo con vins paolo e pippo mi ha sbattutto fuori dalla partita ma quando ho provato a rientrare mi e' apparso il messaggio " sei stato espulso per inattivita'" :confused: , il problema e' che non sono piu' riuscito a rientrare mi dava sempre connessione a EA fallita :confused: anche se la rete funzionava benissimo, e' come se mi avesse bannato dal gioco :( .
stamattina riprovo e per fortuna e' tornato tutto alla normalita', appena connesso chi ti trovo alle 7 e 20 il caro simoncino che stava facendo una sessione prima di fare colazione, va a lavorare barbu' :D

pedro75 ha detto:
..... apparso il messaggio " sei stato espulso per inattivita'" :confused: , il problema e' che non sono piu' riuscito a rientrare mi dava sempre connessione a EA fallita :confused: anche se la rete funzionava benissimo, e' come se mi avesse bannato dal gioco :( .
................., appena connesso chi ti trovo alle 7 e 20 il caro simoncino che stava facendo una sessione prima di fare colazione, va a lavorare barbu' :D

Caro Pedroncino, finalmente pure i server si sono accorti che stai sempre a camperare e non collabori a disinnescare ed attivare le cariche....ehehehehe!!!:D
....inoltre devi sapere che spesso la mattina prima di recarmi in uff ci sono due cose che non manco quasi mai di fare....una bella passeggiata nel porto di Arica e una bella seduta sulla tazza....indovina dov'ero quando ci siamo sentiti al cell?!?........BBBUUUAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

@Simo mi raccomando quando sei sulla tazza non azionare il c4............:D

Dal forum del sito ufficiale l'uscita del battlefield 3 è prevista in America il 30/11/2011

ciao a tutti:)

Ultima modifica:
@ homer

Felice di esser stato utile ;)
nowar ha detto:
Caro Pedroncino, finalmente pure i server si sono accorti che stai sempre a camperare...una bella seduta sulla tazza....indovina dov'ero quando ci siamo sentiti al cell?!?
Eh eh Pedro,

anche i server ti dicono "sradicati da quel cespuglio".....per inattività.....che ridere, veramente assurdo comunque :O

Bene cari ragazzi, come direbbe BC2 "lo scontro è finito in mexxa": pensa che belle conversazioni sulla tazza.....dopo "i diari della motocicletta", consiglierei "i diari della tazza" :rotfl: :sbonk: :la storia di un'amicizia travagliata sullo sfondo di pezzi sanitari unici e da togliere il fiato ahuauhauhahuahuaauh :sbonk:

Rob de mat :D

spedita nuova lettera di richiamo alla moglie del sottoposto simocbr per il comportamento sempre meno consono che dimostra verso un suo diretto superirore e nei confronti del CLAN.
un comportamento riprovevole che verra' punito con l'esilio di una settimana in laguna alta e piu' precisamente in zona segheria rigorosamente con mani legate dietro la schiena per evitare anche i piu' piccoli momenti di piacere :D

Azz...una vera tortura...essere esiliati in segheria e perlopiu' con le mani legate....ammazza che cattiveria!!!!:p

@ Pedro
Ieri sera, i server hanno fatto dannare, dopo la bella corsa con te, vins e paolo, io e il suddetto vins ci siamo andati a fare una conquista su Arica e indovina un po'... mi ha buttato fuori. :incazzed:
Quando provavo a riconnettermi, mi dava sempre '' connessione ai server di ea fallita'' per ben 4 volte.:grrr:

Ps. Quando stai nei cespugli vestito da cecchino, spara, spara altrimenti se ti nascondi per mangiarti un panino, ti escono quei messaggi...!!!:D ahahahah

Ultima modifica:
Bravo Pedro,

il punto che raggiunge il tipo a fine video è proprio quello dov'ero andato l'altra volta...hai visto che visuale???.....davvero il top ;)

Se vuoi mandarmi il tuo indirizzo via M.P. ti mando il manoscritto de "i diari della tazza" in modo che tu e simo possiate farmi da editor...aihahaujauhauhuhauha :asd: :sbonk: :rotfl:

DevilDiablo ha detto:
Alla faccia della distanza. :eek:
Mamma mia che tiro :doh:

@ pedro
Ho visto il video dell' UAV....metterci su simo con un pò di fuochi d'artificio solleverebbe di sicuro il morale della truppa in momenti di stanca o di scoramento :asd:

PS: ma quei pazzi com'hanno fatto a salire su quel traliccio in passo bianco...quello si che è davvero buono :O

Ultima modifica:
Il video che mi dovrebbe interessare non riesco a vederlo tramite il cell percui, cari pedritos e vins, non posso replicare alle vostre bassezze...per il momento, ma lo faro' al piu' presto, ve lo garantisco!

Caro simo, non c'è nessun video da farti vedere...per ora :Perfido:

Ma dimmi se per il libro tuo e di pedro ti può piacere questo slogan: dopo "i diari della motocicletta", non perdete "i diari della tazza" :la storia di un'amicizia travagliata sullo sfondo di pezzi sanitari unici...da togliere il fiato :asd: :rotfl:

come e' andata ieri sera conquistadores? caro vins cortes il sottoposto simon pizarro(forse era meglio cagarro vista la sua attitudine alla tazza :D ) si e' comportato bene?