Paolops370 ha detto:PS sono d' accordo con Pedro...come va il tuo raffreddore? io mi faccio una settimanella di riposo he he he!!
bello intasato ma il cartellino lo timbro come sempre
beato te io manco quando arrivo a casa mi riposo
ciao paolone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolops370 ha detto:PS sono d' accordo con Pedro...come va il tuo raffreddore? io mi faccio una settimanella di riposo he he he!!
pedro75 ha detto:..... apparso il messaggio " sei stato espulso per inattivita'", il problema e' che non sono piu' riuscito a rientrare mi dava sempre connessione a EA fallita
anche se la rete funzionava benissimo, e' come se mi avesse bannato dal gioco
.
................., appena connesso chi ti trovo alle 7 e 20 il caro simoncino che stava facendo una sessione prima di fare colazione, va a lavorare barbu'![]()
Eh eh Pedro,nowar ha detto:Caro Pedroncino, finalmente pure i server si sono accorti che stai sempre a camperare...una bella seduta sulla tazza....indovina dov'ero quando ci siamo sentiti al cell?!?
Mamma mia che tiro :doh:DevilDiablo ha detto:Alla faccia della distanza.![]()