la grafica per quel poco che si vede e' impressionante, speriamo resti tale :sperem:
dopo quasi un anno di bad company 2 sento il dovere di fare qualche considerazione.
premesso che erano 17 anni che non giocavo piu' online, dai tempi del primo delta force per pc, e' inutile dire che le cose sono cambiate parecchio; il primo impatto con questo gioco e' stato devastante in positivo, ma la cosa che mi ha stupito di piu' e' che dopo un anno non mi abbia ancora stancato, probabilmente perche' non e' mai ripetitivo, forse perche' c'e' sempre qualcosa da scoprire, ma sicuramente se ogni sera sono online e' merito delle persone di questo enorme e fantastico clan, partito con poche reclute nel lontano marzo 2010 ma arrivato ad oggi a piu' di trenta iscritti, con cui ho condiviso risate ma anche sfoghi piu' o meno coloriti, piatti tipici di ogni regione

, ho imparato pure il romano considerando il folto gruppo laziale

, conosciuto mogli e figli, perso scommesse

, l'unica cosa che manca e mi rende anche curioso e vedere le vostre brutte faccie dal vivo e magari mettervi sull'attenti, che goduria mi immagino gia' la scenetta

erfido:
il vostro e sempre presente pluripremiato comandante
p.s. mi raccomando non vi commuovete, so gia' che tra di voi c'e' qualcuno con la lacrima facile