• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

HOMER J SIMPSON ha detto:
.......ci sono delle spille che danno anche 5000 punti

Homer io intendo punteggio liscio...senza i "bonus"
Come punteggio coi bonus si va anche molto oltre i 10000 se uno azzecca 2,3 spille in una partita....
Io come punteggio liscio ho come record circa 6700, con bonus non lo sò...

eravamo io e ari, purtroppo nuvola non e' riuscito ad entrare.
le abbiamo vinte tutte ma sicuramente non per merito nostro, viaggiavamo ad una media di 250 punti, avevamo in squadra il gruppo WAZA che dove passava non cresceva piu' l'erba.

Ciao a tutti!!!!!
si si, ieri sera tra l'altro sono arrivato tardi pure io (scusa Pedro) e poi quando sono arrivato ho fatto schifo rispetto gli altri giorni....
Ho anche provato a fare il cecchino....arrivavi ad ammazzarne uno, due al max sulla distanza, poi non ci rimaneva più niente, facevano tutto loro...
Ieri propio non ce n'era....avevamo uno squadrone di livelli 50 che mentre tu facevi un passo, loro avevano già conquistato la mappa, bevuto il caffè e l'ammazzacaffè...rullavano di brutto!

io come al solito dovrei esserci :D , nonostante ieri sera la moglie sia diventata insistente per vedere insieme un film di vampiri innamorati, proprio il mio genere dopo 5 minuti sono fuggito per la disperazione.

ieri sera regnava il silenzio in laguna alta e nel porto di valdes, si sentiva solo un leggero mormorio:
SIMO CARICA STO BENEDETTO MICROFONO:asd:
ieri nella fattoria in laguna alta strenua difesa in solitaria(eravate sempre in segheria), ho salvato galline maiali e tacchini :D e ho fatto anche 4 belle nemesi.

Pedro abbiamo fatto solo un paio di partite insieme e ho acceso il mic ma probabilmente eri tu ad averlo spento non sentendomi.;) Cmq quando hai staccato ho trovato un compagno credo inglese che riusciva a mandarmi mess continui scritti intanto che giocavamo e lui geniere ed io medico siamo riusciti a fare strage con l'elicottero...mi sa che lo consigliero' a nuvola come istruttore, praticamente una mappa intera senza mai scendere dall'elicottero, mai visto un pilota del genere ci mancava solo che facesse i giri della morte e poi eravamo a posto, l'ho messo tra gli amici così se cpita lo invito nel nostro clan!!:D

ieri invece nella mappa del deserto di atacama ho guidato per un bel po' l'elicotterone con al seguito un mitragliere che non sbagliava un colpo, comunque c'e' una bella differenza tra questo bestione e l'apache,molto piu' facile il controllo del primo, l'apache invece e' molto piu' sensibile appena pieghi il muso se non ci stai attento ti ritrovi con le chiappe al suolo :) .

che e' tutto sto silenzio, non sarete tutti da don simo a dire il rosario :D
chi si presenta stasera?
ho bisogno di scaricare un po' di tensione, stasera con il compagno fidato Carlo Gustavo ho proprio voglia di buttare giu' qualche elicottero.

Pedro, io ci dovrei essere, e di tensione/incavolatura/ecc ecc ne ho parecchio pure io....vado ad alle, poi quando torno a casa, ci sono da farti da supporto alla tua distruzione gustavica.....dalle 21.30/22 in poi ci dovrei essere...