• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

AriPU! :D
Bauhauhauhauha
Mitico Nuvola!!!!!
Homer...io a parte ieri che ho giocato ad un'orario normale ho giocato sabato notte dalla 3 alle 4 e mezza :D
inutile dire che c'ero praticamente solo io
Stasera ci sono, per qualsiasi tattica, per qualsiasi soprannome....
Comunque volevo fare notare che ieri primi 4 finivamo spesso noi :D
AVM clan rulez

Ma chi ha detto che me ne sto sempre zitto...?!?!:D A forza di incitare e dare ordini stamattina sto senza voce...andiamo su A, poi andiamo su B poi torniamo su C aho'...ma che ve credete, si chiama "conquista" mica "campeggio" sta modalita'...e cmq ribadisco che ieri sera quelli con gli elicotteri saranno stati pure dei fenomeni,...pero' le partite le abbiamo vinte tutte noi...quindi alla fine noi semo piu' forti!!:D

Infatti AVM RULEZ!!!!!!!!
No cmq Simo forse hai il mic basso..ma ti si sente poco :D
io sò che per darti i kit te li dovrei tirare con la fionda....ora che cadono per terra sei già a km di distanza :D
Mitico!
la cosa spettacolare è quando stai zitto per 3 minuti....che fai la carica di tensione...e poi esplodi in un rosario non riportabile sul forum....ahahahahaahahahh

@simo
guarda che non ho usato le freccette che mi lasci in giro nel deserto per abbattere gli elicotteri, ma ho sempre usato il mitraglione sulla nave arenata ;)

@Nuvola...io è un bel po' che continuo a ribadire i 2 capisaldi per vincere sempre:

1) tanto c4

2) restare uniti per sfruttare il respawn oppure avere un medico che resta sempre vivo

Quando e se avremo l'occasione di giocare senza la mia censura dell'audio...vi faro' saltare i timpani, parola di scout!!:D

P.S. pedro adesso ho capito perchè dovevo correre a destra e a manca, tu te ne stavi sempre fermo a sparare con il mitraglione..e le bandiere chi le conquista?!?!....eh?!?!:D

@homer

probabilmente è la tecnica piu' efficace pero' secondo me, facendo detonare le cariche molto in fretta, si rischia di fare pochi punti...io gioco spesso a conquista perchè mi sono reso conto che le partite spesso sono piu' lunghe e quindi riesco a fare molti piu' punti rispetto a corsa...!;)

no intendevo 10.000...nella schermata di quelli complessivi...usando il c4 e giocando bene si prendono sempre anche 2-3 spille

Tieni presente che butto giu' mediamente il 60-70 % delle casse.

10000!?!?!?
complimenti Homer...
io per ora come max ho fatto 6700 in cecchinaggio sulla distanza ad harica harbor.....di più non ho mai fatto....

come media vado dai 2000 ai 3500......(cecchino o medico)

E' il mio record ad arica harbor...cecchinaggio a lunga distanza....per ogni uccisione dai 300 ai 450 punti bonus a seconda della distanza, si fà presto a salire ;)
(però sopra ai 6000 ci sono andato solo un paio di volte....la media è BEN più bassa.... :(

e' vero ad isla innocentes dalla distanza facevo 250-300 punti ad uccisione, invece i 4800 quando avevo contro nuvola e simo, bei tempi...:D

@pedro

E quand'è stato che avevi contro simo e nuvola!?!?....:rolleyes: ...io mi ricordo che l'unica volta che abbiamo giocato contro ho fatto saltare il tuo carroarmatino in mille pezzi con il mio C4!!:D
Ma forse e' meglio non farti tornare alla memoria certe avventure!!:D

P.S. buon divertimento x stasera visto che molto probabilmente non potro' essere dei vostri!;)