• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

HOMER J SIMPSON ha detto:
che cosi' servono meno colpi...se la facciamo in 4 ADDIO CASSE...si prega quindi gli astenuti di ieri sera ad appoggiare la causa!!!

Secondo te chi ti ha fornito le munizioni per sparare tutto quel ben di dio..... e ti copriva mentre sparavate i vostri bei razzetti senza guardare altro? ;)

Ma la tattica è con l'elicottero grande o con l'uav?Perchè quella dell'uav la conosco, con il grande no! Spiegatemi cosi mi alleno.Dimentica ho prenotato 2 ore qui vicino casa mia (Ciampino) con un istruttrice di volo peer elicotteri ha detto che con me verrebbe pure in capo al mondo!!! Cacchio mi sono detto: ma viene con me perchè sono bravo o perchè sono fico :sbonk:

Si parla dell'elicottero grande, le tattiche sono 2: la prima e' attaccare il C4 al muso o alla pancia dell'elicottero e fare harakiri sulla cassa da far saltare, mentre la seconda è che 2/3 saltino giu' dall'elicottero quando transita sopra la cassa e farla saltare con C4 o tramite l'attivazione!:D

Aho' ma l'istruttore quanto vuole x la scuola guida??:p ...sicuramente molto meno di quello che ti ha chiesto pedro immagino!!:D

in effetti erano proprio bravi, anche se 5 sono miseramente caduti :Perfido:
adesso simo si e' messo a fare pure la formichina lascia le briciole di munizioni in bella vista :D

Questa notte nel mentre.........:ronf:

Truppa
Pedro
Aripug
Nuvola
Simo

Ragazzi: hanno preso la B
Truppa: si corriamo
Truppa: abbiamo conquistato la B
Simo: ragazzi hanno preso C
Truppa: si corriamo
Truppa: conquistata C
Simo: andiamo su A
Truppa: si
Simo: Hanno preso B corriamo

Cacchio e meno male che era un sogno mi sono svegliato con i crampi alla gambe......:D

Io nel week end non ho mai beccato nessuno...ma dov'eravate??!!

Ho sviluppato la guida dell'elicottero...adesso riesco a volare sempre in derapata intorno alla base...

alla classica frase di simo(ormai e' diventata un tarlo), ragazzi bisogna conquistare le basi, ci siamo fatti almeno 4 giri completi in laguna alta senza conquistarne una perche' le altre squadre ci anticipavano sempre :D

Ieri ho incontrato sulla mia strada un squadra di russi fenomenale, facevano della velocità la loro arma migliore livello 50 e 46/47 io ero il quarto (medico)
usavano la tecnica del nostro amico Homer c4 a go go sulla cassa, non sapendolo ho fatto booooommm!!!!
Per concludere la mappa credo siano passati 5/7 minuti :eek:
Ho notato che erano sempre uniti loro 3 nel caso uno o due morivano rimaneva sempre il terzo che li faceva rinascere sempre sull'obbiettivo in corso.
Indegnamente ho preso la spilla come migliore squadra il merito è stato tutto loro :D

Mentre correvo pensavo alla nostra di squadra............... ari ari ari ho ari ari ari ho..............