• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

innanzitutto tutti sugli attenti :D , sto preparando le tattiche per stasera, senza la mia guida siete carne da macello :asd: :asd: :asd:

causa latini americani ieri sera assente dal campo di battaglia ma stasera dopo il soute' di cozze pronto come sempre col mio fidato
m1 abrams
ps...... preso legnate??
barebone 61

ieri sera vinte tutte senza sforzo e poca gente da massacrare, persa solo una ;)
@simo
comunicato ufficiale:
il capitano di corvetta simocbr e' stato deferito alla corte marziale per non aver ottemperato agli ordini di un suo diretto superiore :D

Ultima modifica:
cavolo mi sto prendendo la zombite....ieri sera e la sera prima parevo davvero un bradipo.....
poi ieri sera ci siamo beccati dei soggetti in squadra che propio mi avevano fatto passare la voglia di giocare con il loro contino uccido/rianimo...boh...certa gente propio non la capisco....
però per il resto, è sempre stato bello :D come sempre!!!
simo....ormai Pedro è il generale supremo e bisogna fare sacrifici umani in suo onore :D

@ Barebò...a me ieri sera mancava la musica di cristina d'orzo! :D :D :D

@Pedro
Porca maiala....subito alla corte marziale..senza nenache un processo...no no no così non vale...altro che democrazia...qui siamo in dittatura!!:p

@Ari
Ma si dai lasciamolo sfogare...tanto tra un mesetto circa lo vedremo giocare con pannolini e biberon altro che M95, C4, XM8 e via dicendo!!!...che ci vuoi fa'.....so ragazzi!!:D

eh si, quando nasce il piccolo colonello altro che comandare, comunque mi sto gia' preparando all'evento... a forza di farti da balia simo sono quasi un esperto :asd:
ieri sera sei stato fortunato, quando facevamo il tiro al piccione non sei entrato nel mio mirino :D
chi si presenta stasera?

Io! :)

Si si, ma infatti bisogna lasciarlo sfogare il pedro ma bisogna anche rendere gli omaggi al colonnello dell 'AV team.........è l'hannibal della situazione....però fuma sigarette al posto dei sigari.....probabilmente gioca pure con i guantini neri come il famoso colonnello brizzolato!

allora stasera la tattica e' questa:
assaltatore simo: in avanscoperta tipo esca viva in modo che vediamo da dove sparano i nemici :Perfido: :asd:
medico aripug: subito a sostegno per uccidere i nemici che hanno ucciso simo, e solo se necessario rianimare :D
cecchino pedrone: vigila e controlla da lontano che la tattica venga attuata nei tempi giusti e magari uccide qualche povero disgraziato.
medico nuvola: medico personale del colonello pedrone. :D

Pedro, non vedo nessuna differenza dalle tattiche delLe altre sere....la vittima sacrificale sono sempre io....solo ogni tanto si sente...aho' simo dammi delle munizioni...!!!BBBUUUUAAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ari per fortuna che stavolta l'hai detto tu..altrimenti altro che corte marziale mi toccava...ci manca solo che gli stendiamo il tappeto rosso quando entra in battaglia e poi il nostro caro pedro è a posto!!!:D

se non ci fossi io ad allietarvi in questi pomeriggi cupi e tempestosi :)
ma stasera siamo solo io e te ari?
poi dovro' ringraziare stefan, grazie alle sue riparazioni mi sono fatto tutta una mappa intera sul carroarmato... grande stefan

Simo...correggi prima che il COLONNELLO SUPREMO VICEDIO pedrone legga....lui non è un caporale......mi raccomando....ha il suo grado tatuato sulla schiena come un tatuaggio yakuza e ne va fiero......digli che è un colonnello....se no ci insabbia....e non è bello...
Sommo Pedrone...per favore perdona la leggerezza del mio compagno ragù....la prego..
Stasera, illuminante comandante, sarò fiero dei suoi soldatini...non la deluderemo..