• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

concordo pienamente col dire gioco di squadra
ma quando nella squadra ci sono parassiti come @ermicio che pensa solo a far punti x accrescere il suo livello tutto diventa difficile
altri in conquista usano il "metodo deathmach" come il @predone75 sempre imboscato lontano dalla mischia
si sono veramente soddisfatto del mio BASSO livello ma tutto guadagnato sudando sette mimetiche x gli amici del clan
barebone 61 stasera online x gli amici

Scusate ragazzi mi è venuto il morbo di parkinson!!:D
Stasera mi spiace ma non ci saro'..ho un torneo di beach tennis in notturna...mi raccomando fatevi valere...anche se senza di me sara' dura!!:D

@homer!
Si si, immagino che usino B3 per incentivare la gente all'acquisto di medal of honor....
Io non sò ancora se prendero MoH però credo che quando uscirà....beta o no....B3 sarà mio :D

Bare non voglio che ti senti solo......ti vengo dietro un pò io, ok? :D
Stasera online anche io...e non vedo l'ora ......direi sulle 21.45!

Simo....giochi a racchettoni?!?!?!
Cavolo allora dobbiamo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Grande Simo!!!!

Stavo guardando le statistiche di molti di voi e noto che Homer non ha nessun sblocco come medico e pochi come geniere. Solo cecchino eh? :D

e' un cecchino un po' anomalo zaino di c4 e via diritto sulle casse, e quando le cose si fanno complicate l'elicotterino farcito risulta essere sempre un arma vincente.
caro barboncino :D , ieri sera nonostante fossi decisamente stanco, con la mia tattica attendista ho conquistato nel porto di arica ben 6 bandierine ;) , purtroppo a me non piace girare come un disperato, anche perche' se cominciano ad uccidermi tre volte di fila la tensione sale ed iniziano a volare parole dolci :D(tipo ieri sera)

Homer è un cecchino martello pneumatico...non lo ferma nessuno!!!!! :)
Pedro...io ieri ero andato in manie persecutorie nei confronti prima di Marco (che ci siamo incontrati io, micio e bare) poi di quel russo fenomeno...mi ero alterato...
Barebone....le canzoni di ieri sera.....Bauhauhauhah...Spettacolo :D
A stasera ragazzi....per un'altra serata divertente come ieri!!!!
Buona giornata a todosssssssssss

ho notato che c'e' gente che ha una velocita' impressionante nel mirare ed ucciderti, secondo voi e' dovuta ad abilita' particolari, riflessi concentrazione ecc.., o la connessione internet ha un ruolo fondamentale?

secondo me contano entrambe le cose...c'è gente sicuramente abile....ma delle volte a me capitano dei bei lag che sembro un disco scretchato dal dj....che fa lo stesso percorso 3 volte in 5 secondi....e nel frattempo mi uccidono....

Ragazzi un uccellino mi ha detto che ieri sera avete preso delle belle batoste...come mai?!?!..tutti appollaiati a prendere il sole con crema abbronzante?!?!:p ...dai su che se stasera riesco saro' dei vostri!!:D

in effetti in corsa le abbiamo prese, in conquista 2 vinte e due perse.
dai simo che stasera facciamo gioco di squadra, gioco di squadra, gioco di squadra e gioco di squadra :asd:

:asd: :asd: :asd: come farei senza il tuo affetto.
lascia stare l'RPG che ieri sera tra ARI e barbone ci mancava poco che me lo sparassero in fronte.
bei compagni di squadra invece di rianimarmi mi puntano il suppostone in mezzo agli occhi :D

Ieri sera dopo un paio di partite, nuvola si è dileguato ed è andato a fare corsa...io sono rimasto a fare conquista e sono capitato in squadra con 3 che facevano cecchinaggio a tutta randa...non potete immaginare la tentazione che ho avuto di sparargli veramente con l'RPG in fronte...ogni volta dovermi fare km di corsa per raggiungere le bandiere...una cosa allucinante..ma perchè certa gente gioca a "conquista" per fare cecchinaggio???:confused: ...che vadano a fare "corsa" e si sparino da 25 km di distanza...!!!:mad:

io l'ho pure sparato l'rpg a 5 cm da terra essendo convinto di stare a rianimare er Pedrone per poi cadere miseramente in fallimento epico visto che ho fatto il ragù anche di me stesso......
cavolo se ero sveglio ieri sera...parevo un bradipo
Ero talmente basito di quello che avevo combinato che non sono nemmeno riuscito ad imprecare come al solito

Grande Ari, non sapevo che si potessero rianimare i compagni pure con l'RPG oltre che con il defibrillatore!!!....mi immagino la scena e cio' che ha detto pedro...!!!BBBUUAAHAHAHAHAH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: