• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

scusate la domanda da niubbo di console (mai usate) ma come fate a mirare in maniera veloce e precisa senza mouse ma solo coi controlli alto-basso, destra-sinistra?

Non per essere polemico-voglio solo capire-ma un joyoad non potrà mai permetterti la stessa precisione e velocità di puntamento di un mouse, sbaglio?

Thanks Airpug. :D

Comunque Battlefield 3 appartiene ad un'altra serie, non è il continuo di Bad Company.

@Luther.max: forse si va off-topic con la tua domanda, comunque direi che è vero, il mouse è più veloce e preciso per prendere la mira, ma non pensare che lo sia così tanto di più. Negli scontri ravvicinati-media distanza secondo me il controller e il mouse sono quasi alla pari, per distanze da cecchino trovo meglio il mouse per precisione.
Comunque è tutta questione di abitudine con le levette: se ci prendi la mano sono altrettanto valide. Poi devi pensare che nessuno può utilizzare il topo giocando al titolo per PS3, quindi si è tutti alla pari in linea teorica.

Ultima modifica:
@luther.max

Sbagli!;) Se permetti ti faccio io una domanda, hai mai provato a giocare con un joypad anche su pc??....vedrai che è molto piu' semplice ed intuitivo del mouse e della tastiera...inoltre hai tutti i comandi a portata di mano!!;)

Luther....ti rispondo da "ambiplayer" che sono.....è solo una questione di abitudine....
all'inizio gli fps li giocavo su pc....poi visto che non aggiorno a livello hardware sempre il pc...ho iniziato a giocare sui console....alla è solo una questione di abitudine...
Non è meglio l'uno o l'altro...van bene entrambi i metodi...uno pian piano fà l'abitudine ;)

occhio che la promessa della beta di BC3 e' solo uno specchietto per le allodole per far comprare medal of honor che sembra abbia avuto risultati penosi in quanto a vendite.

Sulla questione joystick o mouse venedo da pc per gli sparatutto (che erano solo li) pensavo non mi sarei mai abituato al joystick...adesso abituato al joystick penso che non ritornerei mai piu' al mouse.

Aripug ha detto:
Quoto tutti i vostri punti...mi capitano spesso pure a me e le imprecazioni non bastano mai :D
A me su tutti mi fà imbestialire che tu spari 2000 colpi su uno, con la crocetta bianca che lampeggai 4,5 volte....lui...a 2 km di distanza...ti vede....e ti spara UN colpo di fucile a pompa e tu muori.....questo mi fà imbestialire...
il fucile a pompa NON spara da lontano...qui invece ormai c'è anche l'm95 a pompa....mah....
Cmq rimane sempre un gioco fantastico :D
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prenderlo anche io, ma questi "difetti" dipendono da persone che possono usare dei cheat oppure sono solo mancanze - bug del gioco? Vi ringrazio in anticipo :)

Ciao!
Diciamo che il gioco ha qualche cosa di "irrealistico" ma nel complesso, è un ottimo gioco...molto più preciso e dettagliato di altri...
Io dal mio canto ti consiglio viviamente l'acquisto
e in inghilterra con 20/30 euro lo prendi NUOVO spedito (è multilingua ;) )
Via con l'acquisto cosi ti unisci anche te al clan!!!!
merita al 100% sto gioco!

come non quotarti, il gioco e' veramente strepitoso e non si ferma solo al classico sparare(anche se piu' ne uccido e piu' mi diverto :D ), ma ha tutta una serie di obiettivi e compiti di squadra che ne accrescono il coinvolgimento.
un altro punto a favore e' la presenza di una miriade di mezzi da utilizzare dalle stazioni fisse, ai carriarmati, varie tipologie di elicotteri, blindati e motoscafi; e non per ultimo e' la comunicazione che si crea grazie all'auricolare+microfono, un vero spasso, le risate che ci siamo fatti e che ci faremo in futuro sono impagabili.

Appena fatta una partita veloce a corsa...orrenda partita. Tutti appostasti nei nostri posti di rinascita, persone a 2Km che ti fanno fuori con il fucile a pompa....tralasciando compagni di squadra e di fazione assolutamente inutili.

Persa partita con 4 carrarmati in attacco che non riuscivano a prendere una cassa, che avevo già ridotto a "fin di vita" a colpi di c4. :incazzed: Certa gente dovrebbe darsi alle simulazioni di canasta.

E' propio vero Pedro!!!
Al di là del gioco in se per se (e ieri ho scoperto anche io il gatling per buttare giù gli elicotteri...capisco perchè te ne sei innamorato :D) il bello di sto gioco è la cooperazione che si viene a creare fra gli elementi di una squadra....FANTASTICO!!!

DevilDiablo ha detto:
tralasciando compagni di squadra e di fazione assolutamente inutili.

peccato tu non possa giocare alla sera, purtroppo giocando da soli queste cose succedono spesso, ma giocando in una squadra affiatata le cose cambiano parecchio ;)

mi sa che forse l'ha capito che bisogna fare gioco di squadra, ma se vuoi ripeterlo ancora un paio di volte stiamo sicuri :asd:
a proposito chi c'e' stasera?

Simo è uno che dice le cose tante volte! Bauhauahau..grande Simo!!! :D

Io ci sono, alla grande!!!!!
da lunedi prossimo mancherò quasi un mese...quindi in ste sere, finchè non parto, se posso....full immersion!!!! :D