Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Simo ieri sera mi hai fatto morire dalle risate :rotfl: :sbonk:nowar ha detto:Stai tranquillo pedro, se sono in forma come ieri sera per voi sara' una passeggiata
nowar ha detto:occhio a Vins pero' perchè lo vedo molto motivato e molto migliorato!
Grazie ad entrambi :cincin:pedro75 ha detto:lo so che e' migliorato molto il ragazzino vins
Le squadre dovrebbero andar bene così, qualora però ci fossero delle disparità attueremo degli aggiustamenti in corsa d'opera.....HOMER J SIMPSON ha detto:Pedro ho dato un'occhiata alle squadre ma anche se non conosco tanta gente mi sa che gli dobbiamo dare un po' di vantaggio non ti pare...
nowar ha detto:mo vedo se riesco a procurarmi pure la cerebottana
Si, sul marciapiede del Madame Tussaud - filiale siciliana :rotfl: :sbonk:nowar ha detto:cere-xottana
grenadier ha detto:Si scherzate scherzate, l'importante è che non sfidiate le ragazze/mogli sulla console!!!
http://www.maxim.co.uk/video/comedy...sletters&uid=558e2a6121bbba55560166e9864c0071
Mi raccomando leggeri, ma tenete in postazione un pò di carne essiccata e birra fredda per i momenti di stanca :cincin:peluse ha detto:Io arrivo per le 22,30 voi fate un piccolo riscaldamento, mi raccomando leggeri e senza strafare poi dopo le 23.00 scatenate............... i coltelli![]()