• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

nowar ha detto:
Stai tranquillo pedro, se sono in forma come ieri sera per voi sara' una passeggiata
Simo ieri sera mi hai fatto morire dalle risate :rotfl: :sbonk:
Mai sentito prima d'ora così agitato....ormai ti avevo inquadrato come la classica persona munita di ottimo self-control e aplomb all'inglese, ma invece :ncomment: :ncomment: :ncomment: Quante risate ieri sera :asd:
nowar ha detto:
occhio a Vins pero' perchè lo vedo molto motivato e molto migliorato!
pedro75 ha detto:
lo so che e' migliorato molto il ragazzino vins
Grazie ad entrambi :cincin:
HOMER J SIMPSON ha detto:
Pedro ho dato un'occhiata alle squadre ma anche se non conosco tanta gente mi sa che gli dobbiamo dare un po' di vantaggio non ti pare...
Le squadre dovrebbero andar bene così, qualora però ci fossero delle disparità attueremo degli aggiustamenti in corsa d'opera.....

Pedroooooooooooooooooo :Perfido:

@Granadier...ok ci vediamo verso le 22 con Pedro e cominciamo a fare un po di pretattica sulle mappe e sulle armi...

@Pedro, però non mi sembra giusto che non dici agli altri quella cosina segreta che solo io e te sappiamo...mi riferisco all'iscrizione che abbiamo fatto alla beta dello SPECIAL WEAPONS PACK che rilasceranno a Gennaio...se no poi quando vedono i mirini laser che gli inquadrano si arrabbiano...non ti pare?

Ps. Almeno non usiamo il mortaio atomico e l'arma biologica...cosa dici?

@Vins

e ci credo che ti sei divertito, stavi sempre in cima alla classifica...io invece penso di aver fatto una delle mie piu' tristi serate a sto' gioco, speriamo che almeno stasera la fortuna mi assista!!:p

Tranquillo homer, io per stasera ho chiesto in prestito da black ops la balestra, i cani assalitori e pure la macchinina telecomandata con il C4...mo vedo se riesco a procurarmi pure la cerebottana e l'arco con le frecce!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Forza Simooooooooooooooo :winner:

Prenditi il pomeriggio libero dal lavoro e ritirati in una spa per rigenerare fisico e mente: sauna, massaggi shatsu e vedrai che tornerai meglio di prima.....;)

Tieniti qualche joypad di scorta vicino alla postazione di gioco :rotfl: :sbonk:

PS: Scherzo.....totale solidarietà :friend:

Grandi ieri sera :D abbiamo affinato la squadra per questa sera,per la squadra b ragazzi stringetevi bene l'elmetto cosi che quando vi trovo rotolerà insieme alla vostra testa :eek: Si accettano scommesse per gli scalpi di Homer e Pedro e tutta la squadra B

Quotazione scalpi squadra B:

Pedro 12/1
Momer 11/1
Don 2/1
FabrizioA 2/1
Cuginot 7/1
Granadier 4/1

@simo quando hai finito mi ridai il pallottoliere di pedro :D

peluse ha detto:
Io arrivo per le 22,30 voi fate un piccolo riscaldamento, mi raccomando leggeri e senza strafare poi dopo le 23.00 scatenate............... i coltelli :D
Mi raccomando leggeri, ma tenete in postazione un pò di carne essiccata e birra fredda per i momenti di stanca :cincin:

Grande nuvolaaaaaaaaaa.

Ti faccio una proposta: ci incontriamo di persona e facciamo una gara death match solo armati di granate....solo che al posto delle granate vere utilizziamo le mie famose polpette al sugo, ci mettiamo alle due estremità di un tavolo e ce le tiriamo addosso :sbav:

:rotfl:

quotazione scalpi squadra A:

comandante nuvola 7/1 (qui punto poco, visto che ne ho gia' un paio in bacheca :D )

simocbr detto "er bombarolo", lo potete riconoscere perche' se ne gira sempre con il telecomando in mano: 9/1 (qui punto qualcosina in piu' visto che ne ho solo una in bacheca) :D

ermicio 8/1 (qui non punto perche' ne ho gia' 4 in bacheca) :Perfido:

aripug 10/1 (qui punto forte visto che mi manca)

vins 5/1 (qui punto qualcosina ma senza esagerare ;) )

frankieskizzo 2/1(qui aspetto poi valuto)