• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Grande NUvolinoooooo
Anche ieri sera....le frasi erano..."oh..è arrivato Nuvolino".....Dov'è NUvolotto? E' dentro al cespuglio....guarda..è là....(tu eri seduto nascosto nel cespuglio) pramprampram.....Nuvola a terra....evvai! :D"
Ieri sera è stato mitico il faccia a faccia...dove tu...GENTILMENTE...hai provato ad ammazzarmi con l'rpg :D e io avevo la pistolina a gas
MITICO NUVOLA
CIao a tutti! :D
Dovrei riuscire ad esserci un pò pure stasera ;)

ari ari ari hooooooooo ascolta attentamente: ieri sera ho fatto molta fatica nel restare calmo visto la mia squadra di pecoroni e nullafacenti. Ho subito pesanti perdite con relative risate e commenti da parte dei miei avversari; la prossima volta non vengo in tuo aiuto...........
Ma ieri sera era tutti a caccia di nuvolino? :cry:

Assolutamente NO nuvola :nono:
Io son stato il più bravo ti ho seccato solo una volta nel piazzale di A su nelson bay ;)

Non puoi lamentarti :cincin:

NUvolino non ho mica capito.....quando morivi loro ti prendevano in giro?!?!?!?!?!
In squadra con te c'era un tedesco (di cui non ricordo ilnome...mi ricordo solo che avev 1954 in fondo al nome) che mi avrà ammazzato 10 volte come minimo.....
Io però, devo essere sincero...si...cercavo sempre te :D
Ma prometto anzi giuro che venerdi sera ti supporterò in tutti mi modi, Comandante NUvola! :D

optimus si chiamava, molto bravo il ragazzino per essere del 54 :D , anche se nel finale di nelson bay si e' beccato una bella nemesi dal sottoscritto ;)

Caro simo questi 4 bravi ragazzi mi hanno preso di mira, visto che il server non mi faceva entrare mi ha spedito contro, apriti cielo per un pò li ho contrastai procurando qualche perdita sono quasi riuscito ha prendere lo scalpo (forse ari?) certo dopo mi hanno preso le misure e ho avuto ingenti perdite.Sono cose che capitano........ certo potevo limitare le perdite utilizzando la modalità cecchino, invece li ho affrontai a testa alta anche quando loro erano 8 contro 4 nel finale :(

@ari non erano loro che ridevano ma voi razza di smidollati e senza cuore uccidere un soldato leale e gentile come me :nonsifa:

@ simo

ieri ti sei perso una bella seratina :D anche se ad un certo punto ho spento: non mi piace fare le ore piccole da solo :cry: :mano:

Ultima modifica:
AHuahauhauau
grande NUvola :D
Si si, ieri mi avevi quasi accoltellato....ma poi per autodifesa ho scaricato un caricatore intero del mio mio fido mg3 sul tuo omino virtuale...e mi dispiace...ma niente targhetta :D
Simo....che cosa è che desideri?!?!?! la mia targhetta?!?!?!
Ue.....io te e nuvola siamo in squadra assieme...quindi niente targhettina...capito?!?! :D :D :D
Domani TUTTI gli sforzi devono essere concentrati sullo scalpo del buon Pedro :)
Ciao grandissimi...non vedo l'ora che sia domani sera! :D

Aripug ha detto:
Ue.....io te e nuvola siamo in squadra assieme...quindi niente targhettina...capito?!?! :D
We!! :nonsifa: Guarda che in squadra ci siamo pure io, ermicio e frankie.......niente scalpi ai compagni di squadra...mi raccomando ;)
Aripug ha detto:
domani TUTTI gli sforzi devono essere concentrati sullo scalpo del buon Pedro :)
Concordo per la seconda volta :cincin:
Aripug ha detto:
Ciao grandissimi...non vedo l'ora che sia domani sera! :D
Come il mitico Fantozzi si preparava alla partita Inghilterra-Italia con "Frittatona di cipolle, birra ghiacciata e RUTTO LIBERO" :rotfl: :sbonk:

Certoooo!!!! :D non vi avevo nominato perchè voi non avete espresso il desiderio di depilarmi la testa :D
Io domani al posto della frittatona di cipolle e della birra ghiacciata avrò una lavagnetta e un gessetto cosi segnerò tutte le volte che spelacchio il comandante.....mentre invece manterrò il rutto libero per deliziarvi via microfono delle mie note baritonali....BAuahuahuahauha
Va beh...sto delirando....alla fine sicuramente....visto che son qua che dico che accoltello a destra e sinistra....sarò io ad essere sfettolato numerose volte :D

Aripug ha detto:
Certoooo!!!! :D non vi avevo nominato perchè voi non avete espresso il desiderio di depilarmi la testa :D
:asd: :cincin:
Aripug ha detto:
alla fine sicuramente....visto che son qua che dico che accoltello a destra e sinistra....sarò io ad essere sfettolato numerose volte :D
Non volevo dirlo :fiufiu: ma anch'io nutro il tuo stesso timore :rotfl:

Vins_ ha detto:
Squadra A: Comandante NUVOLA24
Simocbr
Aripug
Vins
Ermicio
frankieskizzo

....sul cuore, invece, l'effige dell'amatissimo comandante :sbonk:

Per i componenti della squadra ci vediamo se potete questa sera per le ore 23.00 per un breifing e prove tecniche di trasmissioni...........:D
(silenzio il nemico ci ascolta ;)

e' inutile la vostra pretattica, ci sono microspie in tutte le mappe in qualsiasi mezzo, perfino nel c4 cinese del bombarolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: