• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

peluse ha detto:
Va bene ci sto,solo ti prego non portare quelle al peperoncino: sono vietate dalla convenzione di Ginevra :D
Caro Nuvola,
nelle polpette al sugo non sono abituato a mettere il peperoncino perchè preferisco che prevalgano gli aromi. :p :sbav:
Ma solo in questo caso, perchè in certe ricette il peperoncino è DO-VE-RO-SO :read: (sempre in giuste proporzioni altrimenti copre, non esalta ;))

pedro75 ha detto:
quotazione scalpi squadra A
L'aria sta diventando frizzante.....a -8 h dall'evento epocale, atteso dagli addetti ai lavori e non, c'è chi azzarda, iniziano a scaldarsi gli animi....c'è chi pulisce i pad, chi li equipaggia con grip in gomma sui "grilletti" onde evitare pressioni a vuoto...insomma manca solo che vengano delle emittenti televisive per riprenderci e saremmo al TOP :sbonk:

:Perfido:

Ci si vede questa sera raga, io vado mi raccomando puntuali allineati e soprattutto coperti.......... :D :D :D

In bocca a lupo a tutto il clan AVM che sia una divertente e spensierata serata in allegria.

Ciao nuvola 24
Comandante squadra A
Appassionato di polpette al sugo

Ultima modifica:
pedroooooo aripijateeeeeeeee :blah: :blah: :blah: :blah:

e ricorda che "chi si loda s'imbroda" ;)

Mamma come ti sto stuzzicando...stasera che fai?? Mi tirerai dietro gli alberi :asd: :rotfl:

pedro75 ha detto:
quotazione scalpi squadra A:

simocbr detto "er bombarolo", lo potete riconoscere perche' se ne gira sempre con il telecomando in mano: 9/1 (qui punto qualcosina in piu' visto che ne ho solo una in bacheca) :D

Mi spiace caro pedro, ma per stasera ho in mente altre tattiche...sarebbe troppo facile utilizzare il mio marchio di fabbrica!!:p

------------------------ULTIME DAL FRONTE---------------------------

Electronic Arts pubblica oggi una nuova serie di immagini e un trailer inedito per Vietnam, l'espansione di Battlefield Bad Company 2 in arrivo questo inverno via DLC. L'add-on conterrà 4 mappe, 15 armi e 6 veicoli nuovi di zecca al prezzo di 800 MS Points/9.99€ per Xbox 360, PS3 e PC.

http://www.youtube.com/watch?v=HgMip96ugvI&feature=player_embedded

barebone61........:cry: :cry: :cry: ........triste per assenza........

Ragazzi...sono ancora a lavoro..direi che prima delle 22 non ci starò..visto che ho ancora almeno mezz'ora di lavoro e poi ho allenamento.....ceno al volo....e arrivo...
Sono gasatissimo :D
Pedro...essere dichiarato 10 a 1 da te è un onore.....davvero...
spero di finire il match con tutti i miei capelli :D e alzare la quota per la prossima volta :D
A fra poco mitici...a fra poco :D

c'e' poco da dire caro barebone, la mia squadra e' stata perfetta. ;)
nel porto di arica non c'e' stata quasi partita, i ragazzi di nuvola hanno cercato di reagire ma sono stati schiacciati dalla superiorita' dei miei :D , anche se devo dire che nella seconda partita ci hanno dato del filo da torcere.
la partita a corsa e' finita in parita'(anche se noi eravamo uno in meno), non sono mancate delle sane coltellate, al caro ari gli e' andata bene, e' riuscito a restituirmela proprio sul finale ;)
faccio i complimenti alla nuova recluta frankieskizzo della squadra A veramente molto bravo, e nella mia il migliore il caro boscaiolo devil :D

Attenzione attenzione...vendo 2, dico ben 2 medagliette dei plurititolati supercomandante pedrone75 e colonello homer j doh, base d'asta 100,00 euro.:D
Per maggiori informazioni si prega di contattarmi in mp!;)

Caro pedro,

nella prima partita è vero che ci avete schiacciato era anche da considerare l'assenza di Simoc4 non é poco,
Anche corsa è stata molto interessante combattuta Il grande Homer con la sua tattica del c4 sua dote naturale è stato molto convincente e debbo dire determinante.
Complimenti alla mia squadra :winner: che si è battuta bene sul campo restituendo colpo su colpo ottima prova specialmente in corsa (molti non la fanno più) io le tre partite le ho giocate insieme a briciolo bravissimo ( ho ancorara le orecchie che mi fischiano :) ) è solo l'inizio non vi preoccupate ritorneremo più carichi di prima :D :D
Per la prossima volta possiamo sempre confermare le squadre cosa ne pensate?

Situazione scalpi ieri sera

Per rispetto degli avversari non riporto il totale degli scalpi portati a casa :D ma per Homer faccio una eccezione doverosa:
Complimenti inanzi tutto a per l mio scalpo :( (leggera distrazione) In compenso i suoi 3 scalpi li ho inseriti nella mia Haal Fame personale insieme a tutta la squadra B (tranne pedro, ma è questione di ore)

Forza squadra A dobbiamo darli un nome a questa benedetta squadra forza con le idee soldati:) :)

se dobbiamo fare la conta degli scalpi ne ho ben 7 in bacheca caro simo, vedrai che arrivera' anche il tuo momento ;) , sta di fatto che per questa volta la mia squadra ha vinto quindi niente scuse, complimenti ragazzi vi voglio bene :D :D :D :winner:

@nuvola
la tua squadra la puoi chiamare la squadra dei "PERDENTI", penso che possa andare :D :fuck: