Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I pannelli sono i medesimi anche negli esemplari dal maggior costo.Per quanto riguarda il pannello del c7, qualcuno sa se ha lo stesso filtro o magari uno migliore?
Allora, ricapitolando domani ultimo giorno utile per prendere il b6v a 1386 euro. Speravo in un codice sconto degli St****i per il b7ma nada; più che altro mi spaventa il fatto dell' eventualità di problemi e il modo in cui questi vengano gestiti dallo store in questione.
Alla fine forse sarebbe meglio aspettare settembre e vedere i prezzi italian..........[CUT]
Incollo la risposta dal customer care Lg:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta mi permetto di farle i miei complimenti perché Lei è uno dei pochi clienti che prima di effettuare un acquisto si informa sul prodotto.
Per tale ragione tenterò di risponderle con la presente mail in modo quanto ..........[CUT]