B6v o b7v

Tra tutti i modelli lg 2017, c'è una recensione che lo dice chiaramente. I pannelli sono uguali anche ai modelli che costano molto di più.
 
Ultima modifica:
Allora, ricapitolando domani ultimo giorno utile per prendere il b6v a 1386 euro. Speravo in un codice sconto degli St****i per il b7ma nada; più che altro mi spaventa il fatto dell' eventualità di problemi e il modo in cui questi vengano gestiti dallo store in questione.
Alla fine forse sarebbe meglio aspettare settembre e vedere i prezzi italian..........[CUT]


Anch'io come te ho delle perplessità circa l'assistenza di tv acquistati online, se poi con garanzia Europa anziché Italia.......
 
Incollo la risposta dal customer care Lg:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta mi permetto di farle i miei complimenti perché Lei è uno dei pochi clienti che prima di effettuare un acquisto si informa sul prodotto.

Per tale ragione tenterò di risponderle con la presente mail in modo quanto ..........[CUT]

Ops, ritiro quanto scritto nel precedente post
 
Alla fine la mia scelta è ricaduta sul b6 dopo un' attenta riflessione e soprattutto per il prezzo. I nuovi modelli senz' altro portano miglioramenti per alcuni tangibili e per altri un po' meno; per il 2018 da quanto ho capito ci saranno cambiamenti importanti. Poi per l' utilizzo stressante che ne verrà fatto nel mio caso( tv accesa per ore e spesso sullo stesso canale ecc.) mi sarebbe spiaciuto spendere quella cifra. Alla fine poi basta accontentarsi e, per me che venivo da un IPS Panasonic, è già una goduria.
Ringrazio chi mi ha consigliato, adesso spulcerò un po' il forum per i vari setting ecc. e se potrà essere utile darò il mio contributo.
 
Top