Doraimon ha detto:...e un pò troppo "aperto" (con il VERDI è un miracolo ahahah)...
Hai l'ampli moscio!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:...e un pò troppo "aperto" (con il VERDI è un miracolo ahahah)...
Doraimon ha detto:Con le CM7 và alla grande.. poi se mi devo vendere tutto per far posto alle PM1 non ne vale più la pena.
Col mio Mara le PM1 volano e cantanomasteking ha detto:...con il mio denon le cm8 volavano al 2o piano. !!! (partendo dal negozio del leone)
scubi ha detto:?.. le PM le hanno a frascati...facci un salto, le provi con un Mc.![]()
Ziggy Stardust ha detto:Col mio Mara le PM1 volano e cantano![]()
Ziggy Stardust ha detto:@Scubi: le hai ascoltate con Mac?..impressioni?..io le ascolterò a breve con 6300 prima e 6600 poi.
ciuchino74 ha detto:... troppo leggere in mezzo...
Doraimon ha detto:La cosa strana è che a casa di Gianni....