B&W PM1, il mini-monitor del secolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doraimon ha detto:
.... per il momento e' il migliore che e' entrato in casa mia....

Azz...figuri gli altri come erano....:confused:
P.s.: dopo aver preso le IL, non venire a raccontarci che vanno meglio delle wilson Sophia.:D :D :D
 
Oggi sono tornate dal legittimo proprietario e suonavano da Dio :eek: !
Per fortuna perche' non c'ho dormito tutta la notte.

Ora ho in prestito le Opera Mezza e non avverto piu' il senso di poco spessore sulle medie.....purtroppo il Verdi non digerisce le PM1 (che a parte questo suonavano cmq bene), che peccato. Pecato che le Opra non sono nere altrimenti quasi quasi ahahahah

dsc00604pq.jpg


dsc00607ww.jpg


dsc00608o.jpg
 
Ultima modifica:
Domani se ci riesco provo anche le Tannoy DC8 :D

Riguardo alle PM1 comincio a pensare che l'abbinamento con l'ampli e' fondamentale visto anche altri pareri piu' o meno simili al mio.... Con il Marantz PM14 di mio fratello e' venuto fuori un abbinamento stupefacente, una scena spettacolare e un suono sublime.... Ora sono invidioso eheheh!
A casa sua sono tornate ad essere dei diffusori magnifici.
 
Ultima modifica:
Max, senza fare paragoni con le PM1 o categoria di prezzo ecc., come vanno obbiettivamente le Opera nel tuo sistema e ambiente? A casa di tuo fratello e con il tuo Verdi mi sono piaciute tantissimo! Il Verdi rispetto all'allora Exposure, dava maggior raffinatezza e "aria" :)
 
Ultima modifica:
Vanno bene ma mia moglie ha visto quel ciliegio chiaro e me le ha bocciate subito senza nemmeno sentirle :D , se fossero state nero lucido veramente me le sarei tenute.
 
Non sono amante del color ciliegio(concordo con te sul colore;) )ma le Opera sono bellissime.
Pensa che, se non avessi preso le mie, avrei preso Opera al 100%.:)
 
massimo forse una cosa sei capace a fare, le foto :DDD

ti escono davvero bene, la prox volta che devo vendere qualcosa te le porto a casa tua per farmi fare le foto per gli annunci

ahahhahaah
 
Ragazzi e fatemi gli auguri da ieri sono diventato proprietario di queste due bomboniere, sarà non so che ma si è formata un'alchimia magica a casa mia con le mie elettroniche e il mio ambiente, un suono veramente molto bello e raffinato come non avevo mai sentito prima.
Ora la paura di toccare qualcosa è tanta e per questo la vendita del Mara è sospesa...quando rimpingueremo le finanze valuteremo un bel Mac previo ascolto preventivo a casa mia...per ora mi godo questi due gioiellini che sicuramente non verranno sostituiti nel breve periodo ma almeno fino al prossimo miracolo di un mini.
 
Ultima modifica:
@ziggy

Stavo proprio per chiederti della vendita del tuo ampli per invitarti a riflettere visto che hai trovato un accoppiamento eccellente, cosa che non si è verificata col verdi di tuo fratello. Ora sarai a posto per ameno un altro paio di.... mesi :D
 
Ultima modifica:
Guarda l'unico motivo che mi ha spinto alla vendita di questo ampli era solo per il colore, fosse stato nero non ci avrei nemmeno pensato, a mente fredda e coi risultati alla mano ho capito che è una macchina eccezzionale, pesante, bella, entrate XLR, bi-amping, possibilità di collegarlo in Ht e collegargli un sub...e poi suona magicamente.
Ho deciso: me lo terrò a vita...semmai ne comprerò un altro diverso ma questo lo terrò e penso seriamente di abbinarci il lettore cdp 14.
Con 1500€ realizzo un'accoppiata stellare pari al costo di un ampli 'giocattolo' di oggi. ;)
....e basta fare beneficenza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top