chiaro_scuro ha detto:
Un altro citofono venduto a 2500 euro
Per ascolti intimi di quartetti d'archi. Insomma a qualcuno andrà anche molto bene così.
Ciao.
Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
Doppio quotone per post e firma, che si possono connettere (stavolta per davvero) alla grande.
Bisogna sfatare il mito che in ambienti domestici non si possano riprodurre basse frequenze, un ascolto con un minidiffusore che sotto i 60Hz non riproduce un piffero è un ascolto falsato e castrato, e bisognerebbe boicottare questi minidiffusori costosissimi.
Per me si potrebbero usare come diffusori da scrivania per il PC, ma comunque gioverebbero (anche qui davvero) alla grande di un subwoofer, ma non per fare "bum bum", ma
per riprodurre frequenze che vengono fuori dagli strumenti musicali, che esistono sul supporto, e che il minidiffusore castra.
Io (vedi foto dal link in firma) ho un ambiente di 24mq, credo intelligentemente trattato, e non c'è NESSUN problema di basse frequenze invadenti pur con diffusori quasi full-range e con l'integrato dal miglior basso profondo in circolazione.
Ci provarano quando cominciai con questa passione a rifilarmi porcate senza basso, con tutte le scuse possibile ed immaginabili, perfino che nei CD addirittura taglierebbero in fase di produzione tutto quello che c'è sotto i 60hz, ho mandato tutti a ****** e ho comprato quello che volevo, e ho avuto ragione
