cattivik83
New member
Concordo con Massimo ''Doraimon'' come ti ho scritto in m.p la sulla base della mia prova ed ho notato anche io quello che dici tu, ma non in maniera eccessiva 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ecco, ho lasciato intendere erroneamente questo.:doh:Doraimon ha detto:Da come avevo capito pensavo che il padiglione si potesse girare completamente di 180° come quelle che usano i DJ invece non è così.
Questo è quello che cerco in primis in una cuffia..puoi metterne una che si sente anche stupendamente ma se dopo un pò cominci a sudare o a provare fastidi allora non c'è più gioia nell'uso.vinilomane ha detto:....ho tenuto in testa la mia Bose per circa 3 ore senza alcun affaticamento sia fisico che acustico ( le ho tolte solo perche' dovevo uscire![]()
![]()
)....
okZiggy Stardust ha detto:@Tiomeo: tranquillo quel movimento che dicevi è normale![]()
oppure di prendere le rs180Ziggy Stardust ha detto:Per le tue elettroniche ti direi di dimezzare il budget![]()
Ziggy Stardust ha detto:Per le tue elettroniche ti direi di dimezzare il budget![]()